Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La amo, è stata da sempre la mia prima macchina in Gran Turismo, rigorosamente di quel colore.

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Bellissima Miatina in Mariner Blue, tutta originale, Agosto 1991:

OyfplXo.jpg

X6gcY80.jpg

Mancano solo i sottoporta neri, sicuramente rifatta di carrozzeria dunque [emoji6]

Pare molto ben tenuta, non è' facile trovare una mariner ben messa..

uoxc.jpg

Inviato

Posto qualcosa. :)

Iniziamo con un autoche di per se non è rara,però la data d'immatricolazio la fa diventare rarissima,ecco a voi una Fiat Tipo immatricolata il 23 FEBBRAIO 1988,la più vecchia vista da me. :)

IMG_0647.jpg

url immagine

Proseguo con questa bella e rara Nissan 200SX 1.8 16 valve in ottime condizioni,bellissimi i fari aperti. icon_smile.gif

IMG_0627.jpg

IMG_0628.jpg

upload immagini gratis

Ecco poi un ormai rara Lancia Prisma del 87 in buone condizioni. icon_wink.gif

IMG_0656.jpg

invia immagini

Chiudo con una chicca,una rarisssima Honda Prelude ritargata a meta anni 90,direi in buone condizioni,chiedo scusate per la foto mossa ma non sono riuscito a fare di meglio. icon_smile.gif

IMG_0610.jpg

upload immagini

anti-c12.jpg

Inviato

Pochi giorni fa mentre ero in vacanza, ho scoperto uno spiazzo con alcune auto e motocicli d'epoca, la cosa molto strana è che non penso appartenga ne ad una concessionaria ne ad una carrozzeria, potrebbe essere di qualche privato ma non so. Nelle foto ci sono anche 2-3 macchine fresche di restauro, però dubito circolino, le posto qui per non "spezzare" il reportage.

Fiat Topolino Belvedere:

xdfsfvs.jpg

free image upload

Fiat 128 Panorama I serie:

frtfh.jpg

free image hosting

Fiat 600 fanalona a targhe nere a 5 cifre, fresca di restauro:

jjbgvjb.jpg

image hosting

njbhbhj.jpg

url immagine

Autobianchi Bianchina:

gtyugtry.jpg

upload immagini gratis

Fiat 900 fresco di restauro e ritargatura, fermo alle intemperie...

kjngjkgh.jpg

hosting immagini khnkhgnkjg.jpg

invia immagini

Golf cabrio:

kjhnjhvj.jpg

image share

Alfasud Sprint a targhe nere:

jh_bjh.jpg

image share

Fiat 127 terza serie a targhe nere.

cgbdfbg.jpg

image hosting

Lancia Fulvia e Renault 4 in compagnia di alcuni motocicli d'epoca:

hfrtjy.jpg

image hosting

Vista d'insieme:

image.jpg

host immagini

Carro attrezzi Fiat:

jgbjhf.jpg

hosting immagini

Mercedes a targhe nere:

vghnfghn.jpg

image share

Moto d'epoca, tra cui spicca una rara Vespa Cosa:

vchgfhj.jpg

free image hosting

Fiat 600 e Bertone Ritmo cabrio II serie, entrambe a targhe nere:

vdfhnthy.jpg

upload

In dettaglio la Ritmo con una Topolino Belvedere marcia, ma con ancora le sue targhe nere originali:

kjhnkjgh.jpg

upload

Alfa (1750 o 2000?) un po' smontata:

IMG_1157.jpg

host immagini

Lancia Fulvia in compagnia di vari pezzi di auto, tra cui due sedili anteriori di una Dedra II serie, identici a quelli della "mia".

IMG_1174.jpg

upload

Concludo con questa foto d'insieme:

gujrj.jpg

image share

Fine reportage.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Posto qualcosa. :)

Iniziamo con un autoche di per se non è rara,però la data d'immatricolazio la fa diventare rarissima,ecco a voi una Fiat Tipo immatricolata il 23 FEBBRAIO 1988,la più vecchia vista da me. :)

....

Chiudo con una chicca,una rarisssima Honda Prelude ritargata a meta anni 90,direi in buone condizioni,chiedo scusate per la foto mossa ma non sono riuscito a fare di meglio. icon_smile.gif

La Tipo è sicuramente una chicca, perchè la data di immatricolazione indica inequivocabilmente che è uno dei primi esemplari consegnati, essendo stata presentata proprio nel mese di Febbraio di quell'anno ;)

Molto molto rara la Prelude, era importata regolarmente in Italia ma col contagocce a causa dei contingentamenti. Ne ho vista qualcuna a metà anni ottanta, evidentemente chi desiderava qualcosa di "esotico" (e sicuramente valido tecnicamente) ci faceva un pensierino ;)

Pochi giorni fa mentre ero in vacanza, ho scoperto uno spiazzo con alcune auto e motocicli d'epoca, la cosa molto strana è che non penso appartenga ne ad una concessionaria ne ad una carrozzeria, potrebbe essere di qualche privato ma non so. Nelle foto ci sono anche 2-3 macchine fresche di restauro, però dubito circolino, le posto qui per non "spezzare" il reportage.....

Ecco. Mi viene una lacrimuccia quando vedo pezzi così rari e particolari, "conservati" in questo modo :? Spero che finiscano presto in mani più meritevoli.

--------------------------

Inviato
Ecco. Mi viene una lacrimuccia quando vedo pezzi così rari e particolari, "conservati" in questo modo :? Spero che finiscano presto in mani più meritevoli.

Concordo. Ma se uno può permettersi di accumulare decine e decine di auto, cosa gli costa comprarsi dei teli per coprirle ? Poi per carità, vedo che alcune sono restaurate o in corso di restauro, perlomeno non rimangono là a marcire e basta.

Inviato

Un paio di avvistamenti fatti oggi pomeriggio:

Y10 "cinesina" III serie, la foto mi piace molto, è proprio nel suo contesto e sembra quasi da pubblicità:

xwrevdwrg.jpg

caricare immagini

Delta LX del 1988 tenuta veramente molto bene ad eccezione di qualche riga:

cthtjyh.jpg

caricare immagini

vhngyhn.jpg

image hosting

Questa Delta aveva due vetrofanie, quella del concessionario e quella dei rally Lancia, entrambe in condizioni pari al nuovo:

IMG_1199.jpg

caricare immagini

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Merda...la Sprint è una QV...quella che mi servirebbe per completare le Alfa sportive ottantesche...solo che troppo restauro, le Sprint pativano la ruggine, buttata là così non oso pensare i fondi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.