Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bel colpo il tigrotto,roba da museo ormai.La BMW è in condizioni da concorso.Un po tamarra la Samara.Epica la 500 ha il logo posteriore montato storto e il cerchio della l all'avantreno della r al retrotreno

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Con questo reportage chiudiamo gli avvistamenti del 2015,poi apriremo finalmente con quelli 2016. ;)

Purtroppo queste sono tutte foto fatte col telefono,quindi di non eccelsa qualità. ;)

Iniziamo subito con questa bella Mercedes W124 in buone condizioni dell'89. ;)

IMGT_5356.jpg

upload

Proseguiamo con questa ormai rara Renault Clio J del 91,versione ultra base prodotta solo per il mercato italiano e solo per i primissimi anni di produzione,qui in condizioni non eccelse,del 92. :)

Una bella e ormai non più comune Opel Kadett E Caravan Club del 91,in condizioni tutto sommato ancora accettabili. ;)

IMGT_4393.jpg

hostare immagini

Ecco poi una bella Alfa Romeo 164 1 Serie,in buone condizioni. :)

IMGT_4369.jpg

image share

Alziamo un po' il tiro con questa ormai decisamente rara Alfa Romeo 33 2 Serie Imola del 90,qui purtroppo molto scolorita. ;)

IMGT_5708.jpg

IMGT_5709.jpg

url immagine

Proseguiamo con questa molto rara Fiat Uno Sting 2 Serie,prodotta solo per i primi mesi di produzione della 2 Serie,infatti questa è del Gennaio 90,non comune neanche il colore,condizioni un po'trascurate. :)

IMGT_5359.jpg

hostare immagini

Qui abbiamo una vera chicca,una RARISSIMA Fiat Tipo Digit,ossia una Tipo DGT preserie,prodotte solo per i primi 2 mesi di produzione quando poi cambiarono nome in DGT,questa è di fine marzo 88,quindi probabilmente rimanenza,condizioni nel complesso non brutte. :)

IMGT_5812.jpg

Penultime queste 2 Autobianchi Y10. ;)

La prima è una bellissima Autobianchi Y10 LX 2 Serie in condizioni spettacolari,del 90. :)

IMGT_5707.jpg

invia immagini

La seconda invece è un ormai rarissima Autobianchi Y10 GT i.e. del 91,purtroppo in condizioni decisamente più trascurate. ;)

IMGT_5388.jpg

free image upload

Infine questa ormai CLAMOROSA Ford Orion 1.8 D Ghia 2 Serie,del 92,in condizioni par al nuovo.  :shock:

IMGT_6020.jpg

IMGT_6021.jpg

free image hosting

E con questa abbiamo finito gli avvistamenti del'2015. :)

Modificato da renault

anti-c12.jpg

Inviato
1 ora fa, renault dice:

La prima è una bellissima Autobianchi Y10 LX 2 Serie in condizioni spettacolari,del 90. :)

Uhm...:pen: sarà anche in condizioni spettacolari la Y10, ma le coppe non sono le sue, tanto meno i fanali (si direbbero quelli di una Avenue, la LX li aveva più scuri).

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
39 minuti fa, Caronte89 dice:

Anche la Orion e la W124 non sembrano proprio rispettivamente "pari al nuovo" e in "buone condizioni"...

La Mercedes poi mi sembra sia stata oggetto di una verniciatura bicolore "fantasiosa" nei toni.

Dovrebbe essere originale :)

Mercedes-Benz_W124_front_20080808.jpg

(che bella che era)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Intanto ecco a voi il mio solito contributo.

Apro la carrellata con un'Alfa Romeo Alfa 90 1.8, del luglio '85, non nelle condizioni che meriterebbe.

24345033649_1a0b627f37_c.jpg

Lancia Fulvia GT, del maggio '68, in procinto di restauro.

24594940722_8bd96a08a5_c.jpg

24085891153_3594107d68_c.jpg

Una ultra-ventennale, e ormai sempre più rara, Maruti Suzuki 800, in condizioni ancora più che discrete.

24417198630_dd9492035b_c.jpg

Volkswagen maggiolino, del luglio '72, parecchio trascurato, di uso quotidiano.

24417209500_aafe87b7a1_c.jpg

Chiudo con l'unica Volvo 480 Turbo rimasta ancora in giro qui a Casoria, del novembre '90.

24085877193_42fd735c46_c.jpg

Inviato

Complimenti per gli avvistamenti in particolar modo per la 90 , una delle mie alfa preferite.Nonostante le condizioni attuali fa ancora la sua figura. Meriterebbe di essere restaurata.

Inviato
35 minuti fa, Caronte89 dice:

Quello del '72  è un Maggiolone 1302 :D

Eh, la differenza ino/one non la imparerò mai.:D Qualcuno di buona volontà che mi voglia dare una ripassata? Che differenze meccaniche ed estetiche c'erano tra le due?