Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E per la gioia soprattutto di El Nino ecco qui un' altra 600 beccata fresca fresca giovedì, è una macchina restaurata e circolante quotidianamente che ho beccato in officina da un mio cliente di Arma di Taggia, si trovava "ai box" per la sostituzione della marmitta...ho notato con piacere che nelle varie officine si trovano diverse veterane in corso di recupero, questa non fa testo, era lì per manutenzione, ma in altri posti ho beccato altre 600, 850, le 500 poi come se piovesse e anche qualche Giardiniera in via di riparazione approfondita, non so quando le vedremo, ma prima o poi torneranno sulle strade...a Imperia vi è una 1100 Familiare quasi finita, ad Arma una 850 in attesa della verniciatura e rimontaggio, mentre diversi carrozzieri hanno in cortile auto d'epoca catorciate che non ripareranno perchè manca il tempo, però sono disposti a venderle, segnalo fra queste una Giardinetta (molto, molto malandata) e una 600, quest'ultima bisognosa del rifacimento dei fondi...e chissà quante ne beccherò ancora girando...ciao a tutti

img0049tx.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto Giardinetta? eccone qui una circolante e in bolla, entrambe le auto appartengono a un altro mio cliente di Bordighera, la 500 è, come dicevo, ad ok, mentre la Fulvia è da sistemare, a quanto mi dicono i meccanici è ferma da anni...per la cronaca in officina c'è un' altra Giardinetta in bolla, azzurro scuro...ciao ciao

img4409b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti e buonasera :) innanzitutto chiedo umilmente scusa a tutti per la 595 abarth tarocca, non avevo idea di cosa fosse in realtà :oops:

avvistata questa sera in centro a Lecce (gira spesso in realtà, a disposizione di turisti che vogliono essere scarrozzati su e giù per il centro storico):

foto01181.jpg

foto01191c.jpg

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcuni nuovi avvistamenti freschi freschi per voi!

1- Dodicino in condizioni non eccellenti (manca la freccia destra sul paraurti anteriore)

IMG0051A.jpg

2- 205 con qualche ammaccatura e anch'esso manca la freccia anteriore (la sinistra)

IMG0054A.jpg

IMG0053A.jpg

3- Bianchina berlina (la "modello Fantozzi") in condizioni splendide. Probabilmente restaurata. Complimenti al proprietario! :D

IMG0049A.jpg

IMG0050A.jpg

4- Ritmo seconda serie, ritargata e che ha visto giorni migliori :(

IMG0056A.jpg

IMG0055A.jpg

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si vede bene a causa della fotocamera scrausa del mio telefonino, ma la targa è purtroppo quella EU blu e bianca. Un vero peccato vedere quella Ritmo ridotta così. :|

Azz,hai fatto un colpaccio in via torino...:D

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.