Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma al 238 della prima foto non manca il motore? Attraverso la griglia mi sembra di vedere un preoccupante vuoto!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ma al 238 della prima foto non manca il motore? Attraverso la griglia mi sembra di vedere un preoccupante vuoto!

...Azz...mi sa che hai ragione, non ci avevo fatto caso, anche a me pare si veda troppo il cemento della rampa sotto, e c'è troppa luce...se mi trovo di nuovo da quelle parti ci butto un' occhiata, se è senza motore può voler dire due cose: ipotesi pessimistica: è un catorcio destinato allo sfasciacarrozze.

Ipotesi ottimistica: il motore è in qualche officina per essere rifatto a nuovo e il 238 è destinato alla conservazione...mistero, vi terrò aggiornati su questo mezzo, io credo venga conservato, insomma, non appartiene a degli incompetenti, per cui non credo lo diano allo sfascio come darebbero una Panda vecchia...ciao ciao

Inviato

Togli pure il mi sa.

Inviato
Togli pure il mi sa.

Manca proprio, quindi....beh, cerco di tenere d'occhio questo camioncino quando mi trovo a Sanremo, a questo punto interessa anche a me capire se è destinato alla demolizione o se è in corso di riparazione...mi viene in mente che è proprio col 238 che ho imparato a guidare i furgoni, avevo 19 anni ed ero volontario in Croce Rossa, e fra le ambulanze all' epoca c'erano ancora ben 4 Fiat 238, vecchiotti ma piuttosto in buono stato...ciao ciao

Inviato

Non mi torna una cosa... la linea della discesa non tocca quel blocco di cemento che si vede attraverso le griglie...

immaginepn.jpg

E in questa foto si vede un qualcosa di colore simile, non è che è un box aria o qualcosa che faccia da fondo? Il motore di questo poi sembra posto molto indietro dalla griglia...

00_fiat-238-lecce-cutrofiano_1253889495.jpg

Inviato
Non mi torna una cosa... la linea della discesa non tocca quel blocco di cemento che si vede attraverso le griglie...

immaginepn.jpg

E in questa foto si vede un qualcosa di colore simile, non è che è un box aria o qualcosa che faccia da fondo? Il motore di questo poi sembra posto molto indietro dalla griglia...

00_fiat-238-lecce-cutrofiano_1253889495.jpg

In effetti è una saggia osservazione, quindi abbiamo un "caso:" avrà il motore o no il nostro 238?

L' unica per tagliare la testa al toro è questa: sabato pomeriggio dobbiamo andare a Sanremo a vedere un paio di negozi di cellulari, (voglio prendermene uno un po' meno del Paleolitico...) già che mi trovo in quella città farò un salto in via Pietro Agosti, dove si trova il 238 in questione, e ci guarderò di persona, a costo di sdraiarmici sotto...:pz

Tanto nessuno può dire niente, non è in un luogo privato o recintato, per cui...ciao a tutti

Inviato

Il 238 bianco ha uno scatolotto messo in piedi, quello blu no... Si accettano scommesse! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Quello bianco è un lui, quello blu è una lei! E Roy guida una Lada Niva!

Scherzi a parte, doc, dai uno sguardo attraverso la griglia, e se qualuno ti chiede che stai facendo, la risposta è sempre una "fatti i cacchi tuoi". XD

Inviato
Quello bianco è un lui, quello blu è una lei! E Roy guida una Lada Niva!

... e se qualuno ti chiede che stai facendo, la risposta è sempre una "fatti i cacchi tuoi". XD

Naturalmente, bisogna ricordare ogni tanto al prossimo che esiste l' Undicesimo Comandamento...sai che ridere se arrivo là e il 238 non c'è più... ciao ciao

PS: sbaglio o sul 238 bianco qualcuno si è "pappato" il fregio?