Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Vedendo le foto di RiRino ho notato che un sacco di auto sono piene di adesivi sui vetri.

Ma perche????????????????????

Stanno malissimo!!!!

Io capisco che siano quelli dei raduni, ma sono orribili.

Che se li incollino su un quaderno....

Voi non li trovate di cattivo/dubbio gusto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

È per dimostrare che "sono più uguali degli altri"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le foto di RiRino ho notato che un sacco di auto sono piene di adesivi sui vetri.

Ma perche????????????????????

Stanno malissimo!!!!

Io capisco che siano quelli dei raduni, ma sono orribili.

Che se li incollino su un quaderno....

Voi non li trovate di cattivo/dubbio gusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi caccia grossa,faccio un pò di concorrenza al PaoloGTC ed al suo topic di Varallo(ma anche no visto il risultato:))....mentre ero in bici,al termine di un'evento tenutosi in spiaggia,ad un tratto mi vedo sfilare dinanzi una carovana di Lancia d'epoca....io per i primi secondi :shock:,poi ha preso in fretta e furia il cell per fare le foto...purtoppo erano in movimento e non sono riuscito ad immortalarle tutte e per bene [...]

Complimenti per le foto, soprattutto immaginando la situazione d'emergenza in cui le hai fatte. Unica considerazione: a quel "signor coso" con la 2000, oltre ad attaccargli gli adesivi dove penso io, gli farei a brandelli la patente per quell'inutile e pericoloso sorpasso oltre la doppia striscia in cui si è esibito.

infrazione2.jpg

infrazione3.jpg

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le foto di RiRino ho notato che un sacco di auto sono piene di adesivi sui vetri.

Ma perche????????????????????

Stanno malissimo!!!!

Io capisco che siano quelli dei raduni, ma sono orribili.

Che se li incollino su un quaderno....

Voi non li trovate di cattivo/dubbio gusto?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono duplicati senza alcun valore, infatti non hanno il simbolino della Repubblica (che però si trova in forma di adesivo su Ebay) ed in teoria si possono utilizzare solo in aree private (non durante raduni che si svolgono su strade aperte).

Però sono sempre di più quelli che li utilizzano normalmente tenendo l'originale nel baule (in caso di controlli....).

Generalmente le guardie chiudono un occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamenti degli ultimi giorni.

Varallo, Volvetto Quattroeottanta. E' un bel po' che gira con quel cofano rialzato... un giorno o l'altro glielo farò notare, se lo trovo nei dintorni dell'auto. O ha un problema e sta chiuso così, oppure è da una vita che gira col cofano aperto....

Tra l'altro, mi incuriosiscono i fari aperti. Non conosco molto quest'auto... aveva la possibilità di stare a fari aperti anche se spenti, oppure una volta spenti si chiudevano e quindi oltre al cofano c'è un altro problema, perchè non si chiudono più? :D

post-8850-145026853629_thumb.jpg

Questa è per il Mazi: presa ieri a Voghera, di ritorno dal Cowboys Ranch-raduno di merrecane (a proposito, dove diavolo è finito Rocky77? Non doveva esserci assolutamente? Io come scrissi non lo conoscevo in volto quindi ho indossato la maglia del KRI e ho girato per tutto il giorno... nessuno mi ha interpellato.... Rocky non sei venuto poi?)

Direttamente dal posto guida del bro-bro (non vi preoccupate, eravamo fermi al semaforo...)

post-8850-145026853626_thumb.jpg

Infine, una Visa Leader paparazzata in quel di Borgomanero, mentre mi recavo ad Arona alla presenta del 500elle col 164.

post-8850-145026853628_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo, tutti i meteo davano pioggia insistente per sabato, cosi' sono andato altrove, pensando che magari le cabriolet e i pickup avrebbero disertato...

Tu invece mi dirai che a Voghera c'era stato il solleone, che c'erano tante belle cabriolet, e magari perfino la Coyote X di Giuliano?

Ho paura di quello che potresti dirmi...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo, tutti i meteo davano pioggia insistente per sabato, cosi' sono andato altrove, pensando che magari le cabriolet e i pickup avrebbero disertato...

Tu invece mi dirai che a Voghera c'era stato il solleone, che c'erano tante belle cabriolet, e magari perfino la Coyote X di Giuliano?

Ho paura di quello che potresti dirmi...

Sabato era brutto, siamo passati un salto la sera a fare due parole con Varetto (il boss di American Drive) e poi nanna. Domenica era bello, non gran sole ma si stava bene. Temperatura giusta, niente polvere (umido dalla sera prima), 166 macchine. Foto? Stavolta niente, tranne due o tre che ho fatto per caso a una replica di Kitt e ad una Camaro tunizzata. Ero troppo preso a dire cagate, mangiare tex-mex, bere birra e ballare country. Il TransAm GTA comunque ha avuto una citazione con premio annesso (un modellino della DUB, Mercury '51 Top-chop rosso ciliegia micalizzato e cerchi cromati.... non ho foto neanche di quello perchè è andato subito al figlio del socio di bro-bro). Bella giornata, comunque, mentre tu andavi altrove :D

Presente l'Hummer Club Italia che ha premiato la Miss 2012 che farà il calendario 2013. Presente il Mustang Club of Italy, e anche molti svizzeri. Con loro si è fatto corteo ad alta velocità (in proporzione a quella di un corteo... eravamo nei limiti non mi multate qui...) sulla Ovest mentre si tornava a casa. Un momento merrecano della Tang. Ovest, tra Camare, Firebirde, Mustanghe, Challengers...

Io ascoltavo questa:

così, giusto per farti girare le bolas.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.