Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

HA CARICATO UNA FOTO! L'ha fatto di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:roll:......ma Nicketto:è sempre quella! Una delle poche che ho nella mia cartella del ranocchio,visto che so postare solo così,per ora!............e non dirmi che si lègge la targa,sennò mi autoflagello come facesti tu un tempo! :P

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo solo BUS per terra 8-) Vieni all'istante su facebook!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Roy, per un po' non postare più, altrimenti non smette di nevicare qua.. ;)

Effettivamente è talmente bella che più che una foto di questa estate sembra una ripresa di un film del tempo (ammesso che fossero a colori non ricordo quando è stato introdotto in Italia), torno alla realtà solo guardando le altre macchine!

Ah, tranquillo, la targa si vede.. manon si capisce niente! :mrgreen:

Decisamente interessante anche il LR ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

........e 'tte pareva che ne facessi una dritta? Però che strano;a me l'la data pure per sfondo del mio desktop!:pen: Cooooomunque dicevo,Cibus:posteròall'infinito finchèdsc018370.th.jpg :mrgreen: 12 feb. '10 fuori dal negozio,che stavo per andare a ritirare la mia Pepsilon e mi dicevo "miiiiiii e se non mi fanno uscire dall'autosalone senza le catene?". Basta! Fine O.T. :roll:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Eheheh, intanto intanto qua continua a nevicchiare a fasi alterne.. Stavolta hai proprio fatto danno :P

Ah, io ho ancora una squalettina per te, una volta o l'altra ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ravviviamo il topic? Lo fo' io :D

kadettl.jpg

091220102527.jpg

091220102529.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'orsetto!! Quanto tempo che non ne vedo uno.. e ha l'aria di essere ancora in uso!

Oggi in autostrada ho beccato un Fiat 238, peccato che non ho fatto in tempo a fotografarlo.. Era grigio col tetto nero e il portapacchi..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.