Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Ritento con qualcosa di più elegante

Eh beh...tanta robbba :D

PS. Il Jumbo tram milaneissss quello no, è meno elegante :lol:

--------------------------

Inviato

Concordo sulla cessagine di TR7/TR8, sopratutto considerando le bellezze che le avevano precedute in casa Triumph. In generale le auto "Wedge shape" non le ho mai trovate gradevoli, inclusi i modelli TVR.

Inviato

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il periodo della TR7/TR8 era stato l'inizio della fase calante di Triumph e probabilmente il canto del cigno della casa Inglese. Dopo questo modello infatti ci fu solo l'esperimento della berlina Acclaim, che era servito come prova generale per la testa di ponte che sarebbe stata inserita dai giapponesi di Honda pochi anni dopo, con la Rover 213/216.

--------------------------

Inviato

Triumph infatti apparteneva in quel periodo al gruppo British Leyland, insieme ad Austin, Rover e Jaguar. Periodo nel quale la BL navigava finanziariamente in acque molto cattive.

Inviato
Dimenticavo...con che coraggio vanno in giro con la capotte giù il 28 dicembre? :D

Qua ci sono 15 gradi, il tempo ideale per scapottare!

Solo gli italiani tengono sempre la capote su....cazzo ti compri la cabrio allora?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Qua ci sono 15 gradi, il tempo ideale per scapottare!

Solo gli italiani tengono sempre la capote su....cazzo ti compri la cabrio allora?

OT/ basti pensare che tra le cabrio/spider piu' vendute in Italia negli anni possiamo annoverare roba tipo Citroen C3 Pluriel, i vari orrori CC e la 500C...:lol: /OT