Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Eh, ma pure il 164 mi sa che gliel'hanno attaccato dove va va.:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre, notavo adesso.... ma circola ancora 'sta macchina??

Messa lì, in un parcheggio che pare abbastanza isolato

Solo perchè l'Auchan era chiuso :D

Comunque è di un simpatico vecchietto che ci ha messo 4-5 minuti per fare manovra senza neanche una macchina fra gli zebedei :lol: (la nostra Ypsilon era 20 metri più in la :))

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa sono stato avvistato da uno in borghese (e come fai a vederlo :D) mentre uscivo a macchina calda dal supermercato in ritardo porco (mamma che dice "so che è tardi ma passa a prendere questo) e mi esibivo in un prima-seconda di quelli che in seconda ancora cerca di slittare (rettilineo fuori paese, non v'allarmate....).

Un po' di tempo dopo, mi becca in piazza durante il servizio e mi fa "uè, però, la vecchia tira ancora eh? ti ho visto l'altra sera fuori dal supermercato..." ed io da perfetto pirla "eh beh oh, di roba ce n'era..."

....

(faccia del boia)

"TI DO' DUE SBERLE TI DO'"

:D

Pure al Super ci vai con l'ammiraglia? :D

Qualche mese fa ho visto sulla rai un'intervista ad uno di quei personaggi che frequenti tu e, mentre portava a spasso l'intervistatrice, diceva (vado a memoria e sintetizzo) che quando era più giovine gli piaceva gironzolare con la storica mentre ora ad usarla ha la sensazione di consumarla.

Ecco io la storica non ce l'ho ma tendenzialmente sono uno che ha paura di rovinare le cose belle usandole quindi non so proprio come mi comporterei.

Bel dilemma. Godersi il mezzo spesso o usarlo con parsimonia per cercare di conservarlo meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure al Super ci vai con l'ammiraglia? :D

Qualche mese fa ho visto sulla rai un'intervista ad uno di quei personaggi che frequenti tu e, mentre portava a spasso l'intervistatrice, diceva (vado a memoria e sintetizzo) che quando era più giovine gli piaceva gironzolare con la storica mentre ora ad usarla ha la sensazione di consumarla.

Ecco io la storica non ce l'ho ma tendenzialmente sono uno che ha paura di rovinare le cose belle usandole quindi non so proprio come mi comporterei.

Bel dilemma. Godersi il mezzo spesso o usarlo con parsimonia per cercare di conservarlo meglio?

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ma tu pensa...ed io che avevo sempre creduto che avessero qualcosa, magari un fermo, uno scatto o un qualcosa del genere che servisse per far mantenere le maniglie in posizione d'appiglio.:o Non hai idea di quante ne vedevo così, e mi pare non soltanto la 164, forse pure la 75 se la memoria non m'inganna...:pen:

Ero talmente convinto di questa cosa che mi scervellavo nel capire perchè non ci fosse modo di fare stare giù anche quelle della nostra Delta, invece è normale che stiano tutte su.:D Non si smette mai di imparare.:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto, quello che mi piacerebbe sistemare veramente è il telecomando delle porte. Il baracchino funziona, la pila è nuova, abbiamo controllato e pulito i ricettori e la relativa copertura... ma prende una volta su 20. Credo sia un problema scarsa ricezione o invio, non so.... perchè coi vetri chiusi appunto prende una volta su 20, coi vetri aperti funziona benissimo. Però non so che farci. Ovvio che le serrature le userei comunque, perchè non mi va di dimenticarle lì ad incriccarsi (anzi periodicamente vado ad aprirla dalla porta del passeggero giusto per usare un po' anche quel cilindretto là).... però sarebbe comodo qualche volta riuscire ad usare il telecomando :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.