Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Che io sappia la GTE era solo a tre porte (prima 1.6 e poi 1.8 se non erro).

Però boh. :)

La Tipo è una DGT se non vedo male. Oltre che Roy la vorrei anche io. Mi direte "ma che te ne fai di una Tipo"?

Beh, anzitutto, povera Tipo. Le altre si e lei no? Non se la fila nisciuno. Non ne resterà manco una, lo so già.

Eppoi c'è il DGT. Mica caxxi.

Nick: per la 64 veneta sarei venuto quasi a trovare te? Vedi? Altro motivo per andare a Biella. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhahaQ!

Ma la Legend non se la fila nessuno?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei una palla sei. :D

Non si può stappare una bottiglia per ogni auto che fotografi!!! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei una palla sei. :D

Non si può stappare una bottiglia per ogni auto che fotografi!!! :D

Ma è la Honda Legend!!! La sfida giapponese al segmento E negli anni '90!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è finita a Modena a portare bottiglie d'acqua.

Ci sarà un motivo.

Proposito di Modena, una volta vai in Canalgrande a mangiare alla Secchia Rapita, e fai qualche foto.

Ai tempi del Biturbo era dell'Alejandro sai? ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è finita a Modena a portare bottiglie d'acqua.

Ci sarà un motivo.

Proposito di Modena, una volta vai in Canalgrande a mangiare alla Secchia Rapita, e fai qualche foto.

Ai tempi del Biturbo era dell'Alejandro sai? ;)

L'ho sentito sto posto! Ma mi sa che è caro...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma per un Lancista come te... non puoi mica farmi la figura di andare con la Pepsilon bicolor tutto premium molto Carlà very trendy dal paninaro chiosco. No spetta in effetti è meglio rimandare e andare a pranzo lì per festeggiare il giorno in cui entrerai in possesso della tua stupenda Chrysler convertibile. :D

Comunque ai tempi l'Alejandro oltre ad essere il boss mica ci andava solo a mangiare. Ci andava pure a cucinare quando voleva mangiare certe cosette fatte come piacevano a lui (la sua cuoca raccontò tutto al buon Grandori, l'unico che a quei tempi raccontava queste cose molto più importanti del fatto che la Bitu pigliasse foco :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahaha ma tanto adesso arriverà il buon Rossignuolo che per non essere da meno andrà a far da mangiare in tv con Mengacci :mrgreen:

Con la Pepsilon, debitamente a distanza, dal paninaro ci andai eccome ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia la GTE era solo a tre porte (prima 1.6 e poi 1.8 se non erro).

Però boh. :)

La Tipo è una DGT se non vedo male. Oltre che Roy la vorrei anche io. Mi direte "ma che te ne fai di una Tipo"?

Beh, anzitutto, povera Tipo. Le altre si e lei no? Non se la fila nisciuno. Non ne resterà manco una, lo so già.

Eppoi c'è il DGT. Mica caxxi.

Nick: per la 64 veneta sarei venuto quasi a trovare te? Vedi? Altro motivo per andare a Biella. :D

Dunque la Kadett IV serie o Kadett D che dir si voglia, in versione GTE mi sembra fosse 1800 e fosse stata lanciata nell'83, credo anch'io che fosse solo a tre porte. In definitiva, quella scritta GTE sulla mascherina deve trattarsi di una pagliacciata.

Quanto alla Tipo, immarcescibile Tipo.....sai che qui da me sono veramente dure a morire? La Tipo è stata sempre un successone, ha poi vissuto una seconda giovinezza sul mercato dell'usato ed a tutt'oggi, a giudicare dalla notevole quantità ancora in circolazione, sia in buono che in cattivo stato, sembrerebbe proprio che la Tipo popolerà ancora per molto tempo le nostre strade.

Il discorso che facevi tu sulla Tipo, qui da me vale per la cugina nobile della Tipo: la Delta II. Già dall'inizio la clientela ha mostrato subito di preferirle di gran lunga la Tipo, oggi quelle che girano sono veramente poche e per la maggior parte malandate, insomma tutte più o meno nell'anticamera dello sfasciacarrozze, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proposito di Modena, una volta vai in Canalgrande a mangiare alla Secchia Rapita, e fai qualche foto.

Ai tempi del Biturbo era dell'Alejandro sai? ;)

E a proposito di Biturbo, alcuni giorni fa ho individuato una Maserati Biturbo radiata ed abbandonata nel piccolo cortiletto antistante un'officina di Casoria. Non appena mi capita l'occasione a tiro faccio una foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.