Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

127 II serie ultra marcia:

aas05CxX.jpg

BMW tenuta maluccio:

aazGiDL1.jpg

Fiat 750 del 1963, sempre tenuta parcheggiata all'aperto:

aagB6rtq.jpg aazBgMTf.jpg

Maggiolone (o ino??) cabriolet:

aabLb126.jpg aarSEAau.jpg

Fiesta Ghia (nella foto era ancora "sobria")

aatm0xuM.jpg

Una delle primissime Punto:

aaqHn0sC.jpg

Tipozza base I serie:

aaymk7Jx.jpg

Alfa Romeo 33 I serie nel raro allestimento "Blue":

aaoZq8Q5.jpg

Fulvia II serie:

aatxcXUV.jpg

190:

aan3gSbt.jpg

Sior Roy:

aaz2bmA8.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

127 II serie ultra marcia:

aas05CxX.jpg

Ahia, vedere una 127 II ridotta male è sempre un dispiacere.:( Comunque davanti si intravede una Suzuki Vitara targata Alessandria che forse avresti potuto paparazzare. E' stata immatricolata il 5/7/1991 (targa scoperta). Ho fatto un avvistamento nel tuo avvistamento.:D

BMW tenuta maluccio:

aazGiDL1.jpg

Non so se avete notato, ha un'altra serratura alla sinistra della serratura normale. Che roba sarà?:pen:

Una delle primissime Punto:

aaqHn0sC.jpg

Per me è un avvistamento particolare. Non tanto per la Punto I in sè, che ancora è presente in massa, ma perchè almeno qui con le vecchie targhe sono quasi sparite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben tenuta?? Si, ruggine non ne ha, ma è un po' troppo rigata per i miei gusti, tenuta male non lo è, ma neanche bene...

Vitara? Eccola:

adjzYfXz.jpg abzRiQf3.jpg abnH1tSy.jpg

Di 127 da postare ne ho di diverse, tra cui una II serie che gira per il mio paese che è scolorita e rugginosa,a usata nel periodo estivo e poi un colpo duro, una I serie del 1971 (una delle prime) tenuta male, con un vetro posteriore a compasso e uno fisso.

In più nel mio paesino fino a 3-4 anni fa c'era una 127 I serie di un verde particolare, era di un signore che conosco, e dispiaciutissimo è stato costretto a rottamarla in quanto era marcissima e i sostegni del motore non reggevano più il motore, quest'ultimo andava ancora come un orologio...:(((

Poi ho anche molte foto di auto demolite e abbandonate, dove posso postarle?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

In più nel mio paesino fino a 3-4 anni fa c'era una 127 I serie di un verde particolare, era di un signore che conosco, e dispiaciutissimo è stato costretto a rottamarla in quanto era marcissima e i sostegni del motore non reggevano più il motore, quest'ultimo andava ancora come un orologio...:(((

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 avvistamenti veramente interessanti in questi ultimi giorni

Citroen 2CV Dolly del 1961

2l8jn2b.jpg

Alfa Romeo Giulia Spider 1600 reimmatricolata nel 1978-1979

358cldf.jpg

VolksWagen Maggiolino del 1963 restaurato esattamente uguale al famoso maggiolino "Herbie" , il proprietario che lo ha restaurato mettendoci 2 anni sta aspettando la chiamata dalla Disney per la certificazione , la capotte l' ha fatta arrivare dalla California dove vi è l' unica fabbrica al mondo che la riproduce uguale identica all' originale, vincitore di diversi premi invitato a manifestazioni di auto storiche senza pagare l' iscrizione , reimmatricolata

98sltj.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.