Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma sicuro che non c'hai inserita qualche opzione, che so, il grandangolo o qualcos'altro che ti produce quest'effetto?:pen: Non ne capisco granchè, la butto lì.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:timido:...tante,forse troppe volte,ho scritto di quanto i Romani usino le storiche,che magari si son ritrovati in eredità,senza nessun riguardo,tanto.... "che 'vvoi che je fa'?" :nonso:

1000103_10200203316307954_449513397_n.jpg

21 anni vissuti qui,e dimostrarli tutti. :|

947206_10200203316507959_1427090009_n.jpg

Solo il portellone era certo. :roll:

1044677_10200203316627962_642377891_n.jpg

Tra le foglie cadenti quasi quasi sembra il posto suo. :(

969004_10200203317707989_1945454618_n.jpg

Guida a destra! :o

1044609_10200203317507984_288336963_n.jpg

Non mi han mai entusiasmato troppo le Jap,quindi non saprei se quell'adesivo sia originale o no...per il resto a me sembra perfetta!

P.S:=Questa,ovviamente ha la targa "Di fuori"...che dite,a pensar male si fa' peccato? :mrgreen:

Modificato da stev66

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi han mai entusiasmato troppo le Jap,quindi non saprei se quell'adesivo sia originale o no...per il resto a me sembra perfetta!

1044609_10200203317507984_288336963_n.jpg

Sulla striscia adesiva non so pronunciarmi sull'originalità, anche se forse potrebbe esserlo. Ciò che non è originale di sicuro è lo specchio FIAT Veicoli Commerciali anni '80.:D

Non ti confondi...semplicemente si tratta dello stesso allestimento che aveva cambiato denominazione :D

Gli allestimenti si chiamavano inizialmente S ed SL ma poco tempo dopo (un anno o forse due) cambiò in Sport e Sport L. Se ne era parlato qualche giorno fa nel topic sulla Fiat Uno, credo. Pare che già all'epoca MB avesse fatto storie perchè reclama l'esclusiva sulla sigla SL, da cui il cambio di denominazione.

Ecco, qualcosa mi tornava alla mente. Tutto chiaro.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla striscia adesiva non so pronunciarmi sull'originalità, anche se forse potrebbe esserlo. Ciò che non è originale di sicuro è lo specchio FIAT Veicoli Commerciali anni '80.:D

Ecco, qualcosa mi tornava alla mente. Tutto chiaro.;)

No, sono originali ;) Sia nella versione Jap che in quella Spagnola solamente pochi esemplari montarono quelli più piccoli cromati. Non sono regolabili dall'interno però hanno una visibilità veramente eccellente, cosa indispensabile per un veicolo che spesso ha il lunotto in plastica ed i sedili post più alti di quelli anteriori che limitano la visibilità posteriore in caso siano occupati anche solo da un bambino. 5t9t.jpg Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo con gli avvistamenti:

Ecco un bellissimo Fiestino, non tenuto benissimo però è pur sempre bello, guarda caso sul porta targa riporta anche il nome della concessionaria (Pesci & co) ed è la stessa concessionaria del Fiestino GL che postai tanto tempo fa. icon_wink.gif

adqbC1vM.jpgabcA4zgF.jpgadtZALLx.jpgaduQP1nI.jpg

Poi tempo fa in autostrada ho incontrato un sacco di cinquini che partivano da Roma per andare a Garlenda, si sono fatti una bella tirata!

adxZ5E1A.jpgabxrCCEb.jpgacqewtME.jpg

acse26xB.jpgadkSsqec.jpgabmuTW1t.jpgacrGatnz.jpg

Guardate che bella che è questa 500 Giannini!

aciRbWqP.jpg

E poi guardate come è suggestiva questa foto:

acmmXE4G.jpg

E poi ora ecco la chicca che vi avevo promesso, ecco a voi questa scenetta fine anni '60:

Lascio parlare le foto: (la Fulvia è del '65, da notare il bollo di dicembre sul vetro ant! )

abq1aHyg.jpgadyTtAzL.jpgabjehT3Z.jpgacjTsVsq.jpg

adfyn9DR.jpgablzlXNv.jpg

Brematch 4x4 con le targhe nere:

adxUfDCC.jpgabr0SRcu.jpgabhcYMZw.jpg

Altra Mini Moke:

adyCjQ2X.jpgacqWtkLo.jpgadyjSDWb.jpg

Autobianchi 500 giardinetta:

abfh9fzB.jpgabhVJ3Rg.jpgado1lMF6.jpg

Fotografata poco fa: Alfa Romeo Spider 1.6:

actZILYL.jpgadp4qGei.jpgabfQliq6.jpgacwhOTac.jpg

Saab 900 Turbo cabrio:

absAtxsc.jpg adtoJHAt.jpg

Maggiolino:

adfngiGj.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.