Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Dal 21 dicembre, quando l'ho ritirata ho fatto la media dei 13/14 Km con un litro.. considera che in quest'ultimo periodo il traffico è sempre stato notevole, che il motore è nuovo e che, essendo in rodaggio sono sempre andato con il piede leggero. A te le conclusioni.

14km/l urbano sono quasi come il Multijet.....non male, non male....aggiornate ogni tanto i consumi perchè penso sia interessante per tutti!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Bella!

Auguri...

Tra qualche giorno posterò qualche foto... mia sorella hà ordinato oggi una Evo 1.4 Multiair Turbo 135cv, Sport 5 porte bianca con i cerchi bruniti, e vetri posteriori elettrici... La macchina era già disponibile e la và a cercare martedì prossimo.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Bella!

Auguri...

Tra qualche giorno posterò qualche foto... mia sorella hà ordinato oggi una Evo 1.4 Multiair Turbo 135cv, Sport 5 porte bianca con i cerchi bruniti, e vetri posteriori elettrici... La macchina era già disponibile e la và a cercare martedì prossimo.

Gran bel motore, l'ho provato sulla Mito...;)

Inviato

Infatti, penso... Avevo giudato il 120 (GPunto) il 135 (500 Abarth) e il 155 (Mito)... Ma questo non abbiamo potuto provarlo... troppa neve... Mia sorella è andata ieri è si è fatta configurare una Evo 135cv Multiair Sport bianca 3p con qualche optional... ma proprio venerdi è arrivata in conce la stessa auto ma a 5 porte... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Infatti, penso... Avevo giudato il 120 (GPunto) il 135 (500 Abarth) e il 155 (Mito)... Ma questo non abbiamo potuto provarlo... troppa neve... Mia sorella è andata ieri è si è fatta configurare una Evo 135cv Multiair Sport bianca 3p con qualche optional... ma proprio venerdi è arrivata in conce la stessa auto ma a 5 porte... ;)

Rispetto al 155cv si sente meno l'attacco del turbo, perchè attacca prima...diciamo che è pressocchè assente il turbo lag, è molto progressivo come motore!8-)

Inviato
Bella!

Auguri...

Inviato
In svizzera, dove lui vive, la Sport c'è anche a 5 porte.

Di contro, manca del tutto la versione Emotion.