Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' semplicemente il bordo di apertura dello sportello dell'airbag passeggero, "nascosta" nel rivestimento della parte alta della plancia. Nel malaugurato caso che dovesse entrare in azione l'airbag, la plastica, che lungo quel bordo è più sottile, si strapperà e il "pallone" ne uscirà, gonfiandosi.

Sì, lo immaginavo, ma mi chiedevo se su tutte si vede la riga piuttosto che solo sulla mia :(

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dipende solo dalla valvola :)

Ma 40 va benissimo, tranquillo! Calcola che le bombole, se non ricordo male, sono testate con pressioni 10 volte superiori! (tipo, quindi, fatte con 400 litri). Può essere che abbia detto una baggianata, ma un margine molto ampio c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

ho un problema con il blue&me in pratica non mi legge più la chiavetta e non mi funzionano i comandi al volante.Sono andato in concessionaria ed ho fissato un appuntamento per lunedì mattina.Mi hanno chiesto di lasciarla lì sperando di risolvere il problema in mattinata.La mia domanda è la seguente:ma a lavoro terminato dovrò pagare qualcosa oppure essendo in garanzia l'assistenza è gratuita.Non so come devo comportarmi ed in concessionaria ho dimenticato di chiedere se la riparazione avesse avuto un costo.

In attesa di una vostra risposta

saluti

antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

ho un problema con il blue&me in pratica non mi legge più la chiavetta e non mi funzionano i comandi al volante.Sono andato in concessionaria ed ho fissato un appuntamento per lunedì mattina.Mi hanno chiesto di lasciarla lì sperando di risolvere il problema in mattinata.La mia domanda è la seguente:ma a lavoro terminato dovrò pagare qualcosa oppure essendo in garanzia l'assistenza è gratuita.Non so come devo comportarmi ed in concessionaria ho dimenticato di chiedere se la riparazione avesse avuto un costo.

In attesa di una vostra risposta

saluti

antonio

Se la macchina è in garanzia non devi pagare assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera a tutti.

Passavo di qui, dunque, dato che sono in procinto di acquistare una Punto Evo dynamic 5 porte, vorrei chiedervi giusto 2 informazioni.

Dal concessionario mi hanno confermato che posso acquistare la mia autovettura con i 6 altoparlanti (di serie) ma senza autoradio, e quindi senza comandi sul volante. Posso successivamente inserire la radio che voglio io, andandomela a comprare separatamente. Confermate? Questa radio deve poi avere delle determinate caratteristiche? Mi serve eventualmente una mascherina per montarla?

Un altro piccolo dubbio, se non prendo la predisposizione per il navigatore il cassettino che si troverebbe accanto ad esso occupa tutto lo spazio o rimane il buco? Il modello dell' auto è quello detto sopra (GPL Dynamic).

Ringrazio anticipatamente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

ma collegando al blue&me un telefono cellulare con cavetto usb, riesce a leggere la memoria e quindi le canzoni presenti?

e tramite bluetooth?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.