Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

...

Per me, questo lavoro al frontale è una cagata pazzesca.

Chiedo scusa per la schiettezza del commento.

Ci mancherebbe altro...è solo la verità :? Magari non oggettiva, ma sicuramente soggettiva per tanti, e non solo noi.

Adesso figuriamoci se uno sta vettura la deve comprare per forza nera (è mica la Ford T...) per mandarsela giù :|

Ribadisco...secondo molti non è così, ma per me sotto certi aspetti quanto ad esito disastroso (del FL), se la gioca ad armi pari con la Punto '03. Se non addirittura peggio...:evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

.............................................................................

Per me, questo lavoro al frontale è una cagata pazzesca.

Chiedo scusa per la schiettezza del commento.

ribattezzata d'ufficio

Punto Potemkin!

Fantozzi_Corazzata_Potemkin.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tanto tempo che personalmente tralascio di scrivere opinioni in questo topic, proprio perchè ho voluto aspettare e vedere se riuscivo a farci l'occhio, a vedere cose che magari alla prima occhiata non si notano, insomma ho aspettato a dare un giudizio.

Più che convinto che il miglioramento per GP sul lato tecnico e qualitativo, sul value for money e tutto quel che si vuole, ci sia. E mi fa piacere.

Parliamo di estetica? Beh le modifiche al posteriore le accetto facilmente, non mi hanno creato troppi problemi alla vista... si voleva far qualcosa, e si è fatto qualcosa? Bene, non vedo troppo danno.

Ma davanti... ma davanti.

Ho aspettato, ho soppesato, ho cercato anche di infilarmi nel discorso che "in fondo nera non sta male" (che già qui... voglio dire, quando si cerca di trovare una combinazione in cui "in fondo non sta male".. .qualcosa che non va c'è)... ma... no.

Scusate.. è solo il mio parere, con tutto il rispetto per quelli a cui piace, con tutto il rispetto per chi ha fatto il lavoro e ci ha creduto e ci crede... mi sono fermato qualche minuto a guardare questa nera che in teoria sarebbe la modalità "così dai sta bene"... no. No no no no no.

Per me, questo lavoro al frontale è una cagata pazzesca.

Chiedo scusa per la schiettezza del commento.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi dopo aver visto le foto di autoblog...rimango convinto che il muso non mi piace, il posteriore si, e ribadisco che il "pannolone la ringiovanisce" ma davanti proprio nn mi va giu...mi pare un rattoppo

Concordo in pieno, alla fine il posteriore non è male... giusto i faretti sotto hanno a parer mio una forma poco integrata. Davanti, a meno che di vederla nera, è un brutto pasticcio, toppata completamente :?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non la prendi col Tom Tom non ti mettono la sede di aggancio. Come su 5oo e Mito per il Blue&Me Map.

Anche perchè non è solo un attacco, ma contiene anche i contatti per la ricarica e l'interfaccia con il sistema audio di bordo e i pulsanti al volante.

no è tutto via bluetooth, il dock ha solo l'alimentazione :-P, è comunque compreso in tutti i pacchetti blue&me a quanto ho capito

Comunque questo non è lo stesso navigatore della 5oo, che immagino costi un botto a produrlo alla mm e che verrà sostituito in toto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.