Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non ammazzatemi ma... a me i nuovi interni di GPunto piacciono di più di quelli di MiTo, almeno per quanto riguarda la zona centrale (autoradio e tutto il resto)
Anche a me, sia come design (ma qui son gusti) che soprattutto per la realizzazione (qui son fissazioni... :dc:)

A dirla tutto per molti aspetti sono fatti meglio della sorella maggiore, ovvero la Bravo :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invito caldamente a salirci sulle altre auto di pari categoria per dire che gli interni sono asiatici... Credo che con quella fascia e i vari piccoli accorgimenti ( compreso il feedback delle rotelline del flusso d'aria) sia personale e italiana come solo la y...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il che può voler dire che la loro C è un po'... :oops::muto:

Speriamo che per un eventuale futuro restyling ne tengano conto e facciano il salto pure su questa, ma siamo OT... :sorry:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo che Bravo e' un progetto nato al risparmio nel momento peggiore dell'azienda, fatta per tappare il buco nero di Stilo e poco piu'.

Non a caso e' costata poco piu' di un restyling ( 200 mln ) .

Facile che questa Punto, che resta la vettura baricentrica di Fiat abbia ricevuto molte piu' attenzioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è così..

mi ricordo che alcuni problemi di bravo II sono stati risolti quando la macchina era già in produzione.. è stata fatta da magna a tempo di record, nel complesso è un mezzo miracolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo che Bravo e' un progetto nato al risparmio nel momento peggiore dell'azienda, fatta per tappare il buco nero di Stilo e poco piu'.

Non a caso e' costata poco piu' di un restyling ( 200 mln ) .

Facile che questa Punto, che resta la vettura baricentrica di Fiat abbia ricevuto molte piu' attenzioni.

Vediamo se ho capito...hanno investito 200mln di € sulla Stilo ed abbiamo avuto la Bravo?

Ma sono dei fenomeni a Torino..:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.