Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata, cilindrata bassa, cavalli alti.. Avete idee?

Featured Replies

Inviato

Certo che hai scelto una macchinetta facile, la TT prima versione é l'equivalente a una bara per un neopatentato, non é mica facile da guidare.

Comunque non mi sembra molto 1100 euro per un'assicurazione in queste condizioni.

Vai di GPunto Abarth o meglio GPunto normale, paghi meno di assicurazione (perché sicuramente l'Abarth sará considerata dalle assicurazioni come un'auto sportiva e quindi il premio sará sicuramente alto), e divertiti, vedrai che non ti serve di piú.

• Risposte 25
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Dipende dal peso.

Sulla GPunto che è cicciotta il turbo è una manna.

Sulla Pandina che è leggero anche l'aspirato va benone:D

Non partire subito con queste "fissazioni"....sennò a 30 anni giri col MB suv....:D

Non è che sono fissato è che ho visto cosa mi è successo quando ho fatto lo scooter a 16 anni.. Tutto elettrizzato perchè non dovevo farmi per forza un 50cc (come gli altri miei coetanei, dato che ho fatto la patente A1) ho seguito i consigli di chi mi diceva di farmi uno scooter piccolo e con pochi cv, per imparare... Non l'avessi mai fatto, non c'è scooter peggiore di uno Scarabeo 100cc 4T !! Un sasso, e considerato che ogni tanto partivamo in 6 o 7 per andare a pesca di mattina con gli scooter mi sono accorto che ho fatto la scelta più stupida della mia vita :)

Tutto cambiò quando diedi indietro lo scarabocchio per un bellissimo Honda PS 125cc 4t.. Tutt'altra storia :-P

Quindi voglio evitare, sinceramente, di ripetere la stessa storia con un auto.. Sò bene che è preferibile iniziare con qualcosa di docile e maneggevole, ma conoscendomi preferirei affrontare una spesa più grande iniziale, che due in poco tempo 8-)

Inviato

Queste sono le prestazioni delle due auto proposte (Panda e C2)

Quattroruote

E chiunque qua dentro ti può confermare che sono già un bel viaggiare (cacchio...le avessi avute io a 18 sarei stato in ginocchio sui ceci, ed ero già stato fortunatissimo), senza per questo arrivare mettere in troppa difficoltà un neopatentato, per via della troppa potenza e del peso. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Queste sono le prestazioni delle due auto proposte (Panda e C2)

Quattroruote

E chiunque qua dentro ti può confermare che sono già un bel viaggiare (cacchio...le avessi avute io a 18 sarei stato in ginocchio sui ceci, ed ero già stato fortunatissimo), senza per questo arrivare mettere in troppa difficoltà un neopatentato, per via della troppa potenza e del peso. ;)

Bhe, comunque non è che se mi faccio una tt 225cv sono così fortunato rispetto a una panda 100hp.. Il prezzo di acquisto tralaltro è più basso per una tt (ne ho vista una del 2001 perfetta, 80.000km, 225cv, trazione integrale a 8500€ a 50km da casa mia..) mentre per le panda 100hp usate bisogna salire..

E poi se fossi un "fortunato" possessore di una tt, renderei "fortunato" anche l'assicuratore, l'erario per il bollo e soprattutto il benzinaio quindi tutto ha i suoi lati positivi e negativi..

Tornando alle piccoline, ora do un occhiata alla pagina che mi hai linkato, grazie mille.

Inviato

Certo nessuno ti obbliga a comprare un'auto che non vuoi, capirai, qui siamo tutti capricciosissimi, quindi!

Io semplicemente TT te la sconsiglio non tanto per il prezzo dell'assicurazione e bollo, ma propio perché é un'auto impegnativa se la devi usare tutti i giorni.

Forse non mi capirai, ma alla fine la prima auto (intesa come auto principale), dev'essere comoda e prestante, non solo la seconda. La TT é un'auto da fine settimana per me, se dovessi farti 100km di tragetto al giorno te ne pentiresti in men che non si dica, é scomoda!

Le altre sono buoni compromessi, se no fatti una bella prova della TT, ma che duri un bel po' e vedrai.

Inviato
  • Autore
Certo nessuno ti obbliga a comprare un'auto che non vuoi, capirai, qui siamo tutti capricciosissimi, quindi!

Io semplicemente TT te la sconsiglio non tanto per il prezzo dell'assicurazione e bollo, ma propio perché é un'auto impegnativa se la devi usare tutti i giorni.

Forse non mi capirai, ma alla fine la prima auto (intesa come auto principale), dev'essere comoda e prestante, non solo la seconda. La TT é un'auto da fine settimana per me, se dovessi farti 100km di tragetto al giorno te ne pentiresti in men che non si dica, é scomoda!

Le altre sono buoni compromessi, se no fatti una bella prova della TT, ma che duri un bel po' e vedrai.

Su un sito italiano (una specie di club delle TT) ho letto spesso che la tt è veramente comodissima per i posti anteriori, dove sedile e volante sono completamente regolabili e essendo coupe "praticamente" biposto.. è comodissima per chi sta davanti.. tutto cambia per i posti dietro dove ho letto che chi è alto più di 1.60 sbatte con la testa e sopratutto non entrano le gambe...

Comunque la discussione era sulle cilindrate piccole con tanti cv, torniamo in argomento ;)

Inviato
  • Autore
come tutti i 2+2 che si rispettino ;)

Tanto per i viaggi in 4 in caso c'è la macchina della mia donna 8-) E con una TT ci si fanno i viaggi con due figli dietro o semplicemente abbatti i sedili e hai una station wagon coupè :D (mi pare senza sedili sta sui 600litri)

Inviato

quando parlavo di comoditá, non mi riferivo al posto guida o passeggero ne agli spazi in generale, mi riferivo a quant'é impegnativo guidare quell'auto, comunque hai ragione, siamo OT.