Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Francamente ci si poteva aspettare qualcosa di meglio, a mio parere la Sr3 che sostituisce è molto più bella, ma comunque sarà come sempre un successo. E' difficile che marchi come BMW o Mercedes possano fare flop, perchè tanto la gente le compra lo stesso. Belle o meno belle che siano.

.....però i fari da Nissan Primera potevano risparmiarseli!!! :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nn sn d'accordo,per me l'ultima serie 3 è la più bella d tutte,poiché ha dato una ventata d novità che,proprio dal 1990 mancava alla bmw!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 3 e' la vettura piu' banale dell'intera nuova gamma BMW....

avantgarde sono la Z4 o la serie 7 loro si erano delle innovatrici per il loro segmento...

serie 5 e 6 sono equilibrate ma non cosi' innovatrici come le sorelle e la coupe' piuttosto banale rispetto alla concept di rifferimento...

serie 1 e' sproporzionata..

serie 3 2005 banalizzata...si vede da chi ha un po di esperienza che e' una vettura dalla linea troppe volte ripensata...e banalizzata su ordini del marketing...

X3 e' una vettura brutta...

Link al commento
Condividi su altri Social

La plastica degli interni a occhio (per il poco che può valere quest'impressione) sembra di qualità molto bassa.... probabilmente appagherà alla vista molto di più una plastica scura.

Questa Sr3 mi "piaciucchia".... il posteriore con quei fari per me è anche bello, quello che invece non mi va giù è sta calandra che sembra quasi corazzata..... :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.