Vai al contenuto

Literal versions


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Cazzeggiando su YouTube, sono capitato sulle "Literal Version".

Che sono ?

Sono video di canzone famose, di cui il testo è stato cambiato, afinché quest'ultimo racconti esatamente cosa si vede all'immagine. Ciò risalta l'assurdità di certe messe in scene... :lol:

Ecco qualche esempio, i più cliccati

http://www.youtube.com/watch?v=lj-x9ygQEGA

http://www.youtube.com/watch?v=HTPko-aXvJM

http://www.youtube.com/watch?v=aMSC6vOyzBA

:lol:

... e ce ne sono tanti altri :b9

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzino mio, ma con tuo padre non hai ancora fatto La Chiaccherata?

Come: «Quale chiaccherata»?

Quella con la quale ogni padre spiega al suo figliolo che, raggiunta una certa età, si deve correre dietro alle ragazze e non dietro ai video su Youtube!

No, lo dico per il tuo bene: prima mi posti Wrong hole ed ora questi. Io comincio a preoccuparmi per te.

:mrgreen::drink

P.S. Concordo con Tony.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzino mio, ma con tuo padre non hai ancora fatto La Chiaccherata?

Come: «Quale chiaccherata»?

Quella con la quale ogni padre spiega al suo figliolo che, raggiunta una certa età, si deve correre dietro alle ragazze e non dietro ai video su Youtube!

No, lo dico per il tuo bene: prima mi posti Wrong hole ed ora questi. Io comincio a preoccuparmi per te.

:mrgreen::drink

P.S. Concordo con Tony.

Emi', ma vaff' :lol:

A volte, meglio perdere un po' di tempo su YouTube, piuttosto che perdere la ragione su certi topic (qualcuno ha detto Alfa ?) :lol:

E comunque, sono a posto per "suonare la tromba" quando mi pare :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Emi, non dovresti essere alla riunione settimanale della U.A.U. (come tutti sanno, erede della HF)? 8-)

Oggetto di stasera : la prossima serie limitata della Ypsilon, la "Linea Seta Ultra" (con tra l'altro, i sedili in tessuto assorbente).

Happy:lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.