Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf VI 1.6TDI 105CV e Polo 1.6TDI 105CV

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

nessuno che abbia ancora preso la Golf 1.6TDI 105CV, magari anche BlueMotion?....

Se si, quali impressioni ne ha avuto? Il motore "porta" bene la macchina in giro?...

Nessuno sa quando dovrebbero mettere fuori a listino il prezzo della Polo 1.6TDI 105CV, se la faranno?....

Grazie a tutti

Ciao

Luigi

  • Risposte 42
  • Visite 69.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

105 cv sotto una Golf, specialmente se si tratta di un turbodiesel, sono più che adeguati (e sottolineo il più) se non si vogliono fare gli spari al semaforo;). inoltre si consuma un bel pò di meno!

Inviato

Io sulla Golf IV ne avevo 110 (e l'auto non è che fosse così più leggera...1325kg contro quanti? 1400?)...e andava che era una bellezza.

Non capisco da dove derivi tutta questa fobia del "sottodimensionamento"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

in casa ho una golf IV a benzina 1.6 105cv con gpl.

devo dire che va bene e il motore è giusto.

Penso che il tdi avrà quella spinta in più, e i 105cv bastano. ;)

Inviato

Come se lo 0-100 contasse per più di qualche minuto nella vita di una vettura normale...

Da notare che non è tanto una questione di Euro 2 contro Euro 5, ma di confrontare la Bravo attuale con un auto che pesava un paio di quintali in meno.

Inviato

Da notare che non è tanto una questione di Euro 2 contro Euro 5, ma di confrontare la Bravo attuale con un auto che pesava un paio di quintali in meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,

più che altro volevo anche capire il discorso di un motore del genere (1.6TDI 105CV sotto il Golf) facendo dei percorsi in salita come se andaste a sciare in montagna....Ho letto da qualche parte che ad esempio una Octavia con il nuovo motore 1.6TDI 105CV in salita si è dimostrata praticamente un mattone tant'è che il guidatore doveva spesso mettere la prima marcia per poter proseguire....ovvio che poi la Octavia è più grossa e più pesante del Golf... ma volevo appunto capire se la Golf si comporterebbe molto meglio rispetto alla Octavia su tali percorsi.

Per non parlare della Polo se metteranno il motore 105CV che la macchina sicuramente volerà in salita perché è di gran lunga più leggera della Golf....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.