Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Sarò zuccone e ripetitivo, ma continuo a ritenere la migliore soluzione (approssimazione?) possibile un corpo vettura a la solstice coupè

http://www.thetorquereport.com/2009_pontiac_solstice_coupe3.jpg

Se consideriamo che questa è 4,1 m, ci aggiungiamo i 20 cm mancanti e un baule decente o uno strapuntino per i bambini lo tiriamo fuori agevolmente :mrgreen:

Pecunia permettendo ci farei un pensiero molto concreto :razz:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 93
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sa che te e Jag state dicendo la stessa cosa... Alla fine la connaught come distribuzione dei volumi non è troppo diversa dalla solstice.

Quindi come "segmento" sarebbe quello di Cayman/Z4 coupé? Segmento, Inteso come clientela...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

hem, c'è un po' di confusione... per la Cayman/Z4 ci sarà altro! ;)

Quando ho parlato della Connaught Type-D Syracuse, intendo come concetto, non certo mi riferivo alle soluzioni estetiche. Oltretutto quetsa Jaguar avrà alcuni elementi stilistici tipicamente Jaguar che si rifaranno a precedenti modelli.

Inviato
No no, ho detto Panamera in scala ridotta, sui 4,30 m appunto.

Come hai detto tu dopo, coupé 2 volumi con gli eventuali posti posteriori "comodi" quanto quelli di una XK o poco più. :lol:

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ecco la concorrente.

:shock:

...e non sarebbe nemmeno male.... :)

(scusate l'OT)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

OT apparte, è per dire, tornando alla Jaguar, che questo concetto di sportiva fa scopa con la tendenza attuale del mercato spostata verso la compatta eco-fighetta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
OT apparte, è per dire, tornando alla Jaguar, che questo concetto di sportiva fa scopa con la tendenza attuale del mercato spostata verso la compatta eco-fighetta.
  • 5 mesi fa...
Inviato

Update: news e renders by JaguarMania

jaguarxd2.jpg

jaguarxdr.jpg

Come vi abbiamo anticipato recentemente sembra che Jaguar in futuro possa realizzare una vettura sportiva, compatta, di alta finitura e che sostanzialmente catturi una nuova clientela, giovane, sportiva e attenta alle mode.

Già la nota rivista inglese Autocar aveva anticipato alcune informazioni riguardo ad una possibile sportiva compatta 4 porte e bene noi di JaguarMania andiamo oltre e non solo siamo in grado di fornirvi nuovi dettagli tecnici ma per l'occasione vogliamo proporre due render che ci auguriamo possano stuzzicare la vostra fantasia.

Non sappiamo ancora che nome sarà dato per questo progetto che potrebbe presto ricevere "luce verde" dai piani alti di Jaguar Cars tuttavia abbiamo deciso di denominarla XD proseguendo quella che è ormai la nomenclatura dei modelli, XF, XK, XJ, XE (la futura sportiva erede della gloriosa E-Type) e quindi XD ad indicare la più piccolina di Casa.

Ma bando alle ciance e incominciamo a snocciolare un po' di dati:

- Motori: benzina V6 sia aspirato che supercharged (riservarto alla versione "R Perfomance") e diesel 4 cilindri 2.2 twin-turbo evoluzione dell'attuale.

- Trazione: Trazione di tipo posteriore

- Telaio: sarà una versione accorciata in alluminio

- Design: 4 posti ma linea molto molto sportiva che in qualche modo diventa la naturale evoluzione della bella concept car RD-6

- Cambio: Automatico ZF a 8 rapporti

- Gamma: Luxury, Premium Luxury e R Perfomance

- Lancio della vettura 2014/2015

Per la versione "R Perfomance" verrà riservato un allestimento molto sportivo con la possibilità di personalizzarla a proprio piacimento (cerchi, stripes, sedili sportivi, finiture di ogni tipo, etc...) ma proprio la XD sarà una vettura altamente personalizzabile.

Appena riceveremo altre notizie in merito vi aggiorneremo, per il momento godetevi le ultime fatiche del nostro photoshopper Beckervdo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.