Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova entro i 25000 euro di listino

Featured Replies

Inviato
Se non hai sempre gente-bagagli meglio un C con più accessori (es: cruise control).

Oramai con una C (ma anche una B), macini un sacco di km in scioltezza e comfort...

Ho fatto vari viaggio sia da conducente che da passeggero su polo - golf e passat e almeno per questa marca la differenza c'e' e si sente tanto. (Questo e' solo un esempio ma ne ho provati molti altri).

Poi sugli accessori ovviamente e' scontato che un'auto di 25k euro abbia un po' di cose solo che magari rinunci agli interni in pelle o al computer di bordo con navigatore integrato e mega impianto stereo e sali di categoria.

Non dico che con una B o una C non fai tanti km ma con una D li fai meglio nell'80% dei casi.

• Risposte 26
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah...in casa abbiamo avuto parecchie C (Golf) e D (A4-3er-C-3er in quest'ordine)...e mentre 10 anni fa il divario era sensibile, tra la Golf V e la Classe C la differenza era nulla. Anche adesso con Mini, non rimpiango minimamente auto più grosse.

Le differenze iniziano a nascere viaggiando ben oltre i limiti, ma visto che è una cosa che non si dovrebbe fare, non mi sogno di usarla come metro di paragone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Grazie per i vostri primi interventi, forse devo dare maggiori notizie. Sono alto 1,87 e quindi vorrei una macchina comoda nella guida. Sono tranquillo al volante e anche in autostrada preferisco percorrerla entro i limiti. Una 5 porte e un buon bagagliaio. Negli ultimi 12 anni ho percorso circa 280000 km e quindi escluderei le macchine a benzina. Voglio anche un'auto che sia "contenuta" a consumi, intorno ai 20 km a litro e visto il mio stile di guida non dovrebbe essere difficile. Un'auto che mi permetta viaggi in tranquillità anche a lunga percorrenza (europa) e quindi deve essere anche comoda e non stancante nei lunghi percorsi.
Inviato
  • Autore

Il mio intento è quello di ottenere suggerimenti sul modello di macchina con un "nome e cognome", sono stati fatti ma non esiste convergenza. La moltitudine delle persone di un forum e la loro competenza mi potevo aiutare nella scelta.

Inviato
Il mio intento è quello di ottenere suggerimenti sul modello di macchina con un "nome e cognome", sono stati fatti ma non esiste convergenza. La moltitudine delle persone di un forum e la loro competenza mi potevo aiutare nella scelta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ucci, ucci sento odor di…

Ovvero

don+t+feed+the+troll;)

Modificato da EC2277