Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Effetti ottici cui siamo abituati (o dovremmo esserlo) o meno....... le palle non si possono raccontare.

La 500 accanto alla mia auto (prima c'era qualcosa di rosso, scoperchiato e molto basso) fa capire che cianciare di effetto bolla vale fino a un certo punto.

Il muso + filante in quell'inquadratura è 147. Il resto, al confronto, pare aver preso una tronata contro un muro e dopodichè è stato deliberato.

Mito denuncia un effetto gonfio di frontale perchè han voluto fare uno scudo inopinatamente PIENO laddove Mini, con furbizia, usa griglie, mica grigile, e sviluppa orizzontalmente il tutto ad altezze diverse.

Ribadisco che esteticamente non ho mai stravisto per le 147 che ho avuto /tutte rest.) e che per mio gusto lo sbalzo anteriore della rest. era eccessivo.

Tuttavia che l'effetto di Mini e soprattutto di Mito sia di frontale "alti" o cmq "gonfi o goffi" non credo lo possa negare nessuno.

Così come l'altezza e la "presenza".

Andando ieri a Padova avevo dietro, e a volte davanti, Lele con la Mito riar nera.

E il nero fa effetto "grandezza" diverso dal bianco....... e cristosanto di 147 in autostrada ne avrò viste eh.... ragazzi non c'è paragone, è gonfia Mito e se in questa foto Mini pare + gonfia del solito state tranquilli che "al vero" la + gonfia e pandorosa è la Mito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 410
  • Visite 75.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Effetti ottici cui siamo abituati (o dovremmo esserlo) o meno....... le palle non si possono raccontare.

La 500 accanto alla mia auto (prima c'era qualcosa di rosso, scoperchiato e molto basso) fa capire che cianciare di effetto bolla vale fino a un certo punto.

Il muso + filante in quell'inquadratura è 147. Il resto, al confronto, pare aver preso una tronata contro un muro e dopodichè è stato deliberato.

Mito denuncia un effetto gonfio di frontale perchè han voluto fare uno scudo inopinatamente PIENO laddove Mini, con furbizia, usa griglie, mica grigile, e sviluppa orizzontalmente il tutto ad altezze diverse.

Ribadisco che esteticamente non ho mai stravisto per le 147 che ho avuto /tutte rest.) e che per mio gusto lo sbalzo anteriore della rest. era eccessivo.

Tuttavia che l'effetto di Mini e soprattutto di Mito sia di frontale "alti" o cmq "gonfi o goffi" non credo lo possa negare nessuno.

Così come l'altezza e la "presenza".

Andando ieri a Padova avevo dietro, e a volte davanti, Lele con la Mito riar nera.

E il nero fa effetto "grandezza" diverso dal bianco....... e cristosanto di 147 in autostrada ne avrò viste eh.... ragazzi non c'è paragone, è gonfia Mito e se in questa foto Mini pare + gonfia del solito state tranquilli che "al vero" la + gonfia e pandorosa è la Mito.

Inviato

il problema è che a mini il "gonfio" sta bene perchè l'originale se vogliamo era già così.

mito invece di sorelle maggiori con il muso da boxer o da carlino ne ha ben poche..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

-Mini ha una calandra che si sviluppa abbastanza orizzontalmente e che "riempie" (o svuota) il frontale (e la Cooper S ha addirittura la presa d'aria orizzontale). Mito ha il naso che si sviluppa verticalmente, ed il resto del muso è "lamiera verticale".

-Mini ha dei fari sostanzialmente tondi. Mito ha dei fari che nella vista frontale hanno uno sviluppo allungato con effetto "verticale".

-Mini ha il muso alto, ma poi diventa piatto, quasi orizzontale. Mito ha il muso che concettualmente parte basso (più basso della Mini), ma poi sale, sale, sale.... sale e poi continua a salire, dando l'impressione di essere ancora più alto di quanto non lo sia in realtà.

In sintesi: il frontale della Mito è semplicemente SBAGLIATO, ancora prima di essere bello o brutto.

E mi spiace non essere venuto perché avrei voluto togliermi la soddisfazione di dirlo a qualcuno... :)

Sarei curioso di vedere le foto che avete scattato però... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif