Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

poi dovresti sostituire l'ombra con una vera per renderla più reale! la tua è troppo netta e scura!

:

L'unico "difettino" che ho notato anch'io, per il resto splendida anche come estetica e molta molta invidia per l'abilità e la pazienza.

Gusto personale non mi piace molto quello sfondo, piuttosto meglio i "soliti" da frantoio di Giugiaro o della stessa 8c.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sono veramente impressionato! il mio scopo è promuovere lavori cosi su AP e sopratutto i designer come te. E semplicemente mostruosa!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
io mi chiedo come minchia fai con ps a renderla così realistica... ma i cerchi son disegnati o 3d?

Bravissimo come sempre, un mostro.

Con molta pazienza. Ti dico solo che in quasi tutti i lavori c'è un momento in cui mi viene di lasciare perdere perché la macchina è solo un coso grigio con qualche ombra, poi mi forzo e con i primi riflessi la voglia ritorna, ma è lunga la lavorazione. I cerchi sono originali alfa quindi una foto, ho dovuto aggiustare l'anteriore perchè mi mancava un quarto quasi.

Inviato
ovvio!

comunque piccolo aggiornamento fatto!

azz!! ora mi dovro inventare qualcosa :D

no a parte gli scherzi, oltre a sugerimenti di joey, stride un po la lucentezza della carrozzeria (molto bella e molto ben fatta) con la "piattezza" di luci della sfondo, prova magari a contrastarlo un po...e forse forse farei leggere un po di piu l'interno..

ma puoi anche lasciarla cosi che va benissimo :)

ancora complimenti ;)