Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

IHMO per me è un bene che hanno rinviato il nuovo Stelvio. Meglio metterci mano adesso.  
Spero che riprendano anche il design esterno perchè nei patent colorati mi sembra un mix tra la Qasquai e la Electre. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ancora non l hanno capito che devono pagare una mega topofregna che dia visibilità globale… 

Settimana scorsa giravano le stories della Junior con la Giulia Arena comunque…

Che non sarà global, manco la Junior lo è, ma che è comunque una gran topofregna (cosa che invece la Junior non è, ca va sans dire 🥶 )

Inviato (modificato)

Naaa, ci vorrebbe la toposgancchera assoluta ( togliendola dalla Lexus ). Ma effettivamente, a pensarci bene, non la sprecherei mai per le alfa attuali...

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
20 minuti fa, dindi scrive:

Naaa, ci vorrebbe la toposgancchera assoluta ( togliendola dalla Lexus ). Ma effettivamente, a pensarci bene, non la sprecherei mai per le alfa attuali...

Possono scegliere tra il suo pezzotto

image.thumb.png.fe02cb89c51f8b7cab8f757afacc336c.png

O il pezzotto del pezzotto che per giunta IMHO sarebbe pienamente in target con la Junior. :-D 

image.png.004f09e5d023ce4faab1355b268e9d6e.png

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Immagino e spero che il my26 delle attuali Giulia e Stelvio sia adeguato. Nel senso che, se per le nuove c’è da aspettare qualche anno, le attuali devono ricevere un aggiornamento sostanzioso

ma si, faranno l’ennesima versione speciale, metteranno un colore in più e faranno un’altra world premiere dimostrandosi, ancora una volta, ridicoli davanti a tutti. Chapeau 

• Mi Piace 2

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
14 ore fa, j scrive:

Per me comunque la notizia più interessante che ha dato è quella che le generazioni attuali di Giulia e Stelvio non verranno abbandonate a se stesse in questo periodo di supplenza 

si, ma sono lasciate a boccheggiare senza nessun investimento. Oltretutto hanno tolto le versioni a benzina

13 ore fa, Davialfa scrive:

Ma non ho capito, le attuali Giulia e Stelvio rimarranno solo Diesel??

ecco... appunto ... in un mondo di ibride a benzina, restano a listino solo le diesel, togliendo dal mercato le benzina.

sgeni

poi è il mercato che non capisce

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023