Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che questa foto sia emblematica...

Volvo-S60_2011_photo_3a.jpg

Meno di quanto sembri a prima vista.

L'urto contro ostacolo piano, simmetrico e rigido fa molti meno danni (a vista) di quanto siamo abituati a vedere con i crash-test stile Euroncap, con l'ostacolo asimmetrico e deformabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

big_New_Volvo_S60_M.Y.2011_21.jpg

Che orrore, non posso regolare i flussi del climatizzatore con la marcia in parking, ma come le progettano queste macchine svedesi :P

Se è per questo non puoi regolare il telaio a controllo attivo Four-C che si trova nascosto dalla Leva Cambio :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che orrore, non posso regolare i flussi del climatizzatore con la marcia in parking, ma come le progettano queste macchine svedesi :P

non so quale leva mi ricorda:pen::mrgreen:

comunque davvero bella e mai banale questa S60, peccato solo per la troppa pesantezza della fiancata

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le nuove foto ufficiali e la prima immagine degli interni:

big_New_Volvo_S60_M.Y.2011_21.jpg

Interni strani, ma, imho, molto molto belli per la categoria. Questa macchina mi piace sempre di più!

boh onestamente mi aspettavo qualcosina in più dagli interni.

Insomma sono belli, ma credevo che questo modello avrebbe spintoancora di più sulla linearità e pulizia delle linee, invece noto un certo disordine, dato prevalentemente dalle 2 bocchette di areazione centrale asimmetriche che trovo orrende.

Bo ccredo che se quella centrale fosse stata spostata a sinistra dello schermo, sarrebbe stato tutto più ordinato e avrebbe anche consentto di alzare leggermente tutti gli altri comandi.

Con la soluzione attuale alcuni tasti sono molto in basso e veramente coperti dalla leva del cambio.

Mi sembra che questo fosse uno degli elementi che aveva fatto gridare allo scandalo negli interni di 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.