Vai al contenuto
  • 0

cambio o non cambio?


TonyH

Domanda

Dopo il colloquio mattutino con il responsabile della concessionaria...sono di nuovo assalito dai dubbi.

Anche lui è rimasto "basito" dalla lista di inconveniente, ammettendo che è la prima R56 così difettosa che gli è capitata sotto mano (che culo........).

Scriveremo a BMW Italia per ottenere la garanzia allungata, ma il periodo post-garanzia è sempre un "?" grosso come una casa a questo punto....perchè se avessi dovuto pagarmi io l'ultimo intervento...condoglianze...me ne sarei fatto per migliaia di euro :pz

A malincuore (la S è l'auto da tutti i giorni più goduriosa che abbia mai avuto).....sto pensando di cambiarla.

Ci smenerò, però nella speranza di avere un esemplare più affidabile (e che cacchio...2 sfigate di seguito no, sarebbe troppo...).

Non la prenderò nuova, perchè il differenziale richiesto è troppo alto. Vogliono 9500€ per passare a una 120d ELETTA...con volante in plastica :(((

Le due "candidate" che ho adocchiato sarebbero queste...una l'avevo già vista, ma adesso ne hanno abbassato il prezzo. L'altra...è sempre stato un pallino mio...

Che dite? qualche potrebbe essere la soluzione migliore?

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per 20/25 io mi toglierei lo sfizio.. un mio amico ha avuto la serie vecchia per tre anni e l'ha usata tranquillamente come auto di tutti i giorni. E' più comoda di certe berline assettate e non è nemmeno così stretta. Certo viaggi basso e hai poca aria sopra la zucca, ma se cerchi quello sei condannato a pigliarti lo scenic.. e so che mentre leggi ti stai toccando le palle...

in un niente ti troverai con famiglia e per una macchinetta del genere dovrai aspettare che i figli si tolgano dalle palle.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è che faceva 200 metri in meno al litro mi fustigavo :mrgreen:

Basta che sia nello stesso ordine di grandezza (10km/l di media) e via ;)

se puoi prendila.

io su mini non ritornerei. alla fine nella vita bisogna provare esperienze diverse (NON RIDERE E NON FARE BATTUTE SU MARRAZZO :mrgreen::§:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se puoi prendila.

io su mini non ritornerei. alla fine nella vita bisogna provare esperienze diverse (NON RIDERE E NON FARE BATTUTE SU MARRAZZO :mrgreen::§:)

Il nocciolo è quello :roll:

Necessitando di contributo parentale.....l'Mx-5 è ardua :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedi di spiegargli che più o meno le cifre in gioco sono le stesse e che la Mazda svolge la stessa precisa identica funzione del BMW, solo con due posti in meno e una valanga di divertimento in più... Oppure applica un'azione di terrorismo psicologico fino a che non cedono per stanchezza... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi dispiace un sacco per la tua cooper s!

io ho una cooper r53 automatica del 2004, 140.000 chilometri, ed ho fatto solo l'ordinaria manutenzione: tagliandi e cose simili... Secondo me sei stato un pò sfortunato, per questo ti suggerirei di prendere un'altra cooper s, magari ti butti su una jkw usata (con pochi chilometri)...

Se poi invece hai notizia che i problemi tuoi che hai avuto alla mini sono diffusi (e che non sei tu ad essere sfortunato ma io ad essere fortunato) fai bene in primis a cambiare auto (quando un'auto, dico la tua nello specifico, nasce con dei problemi sarà un calvario per sempre secondo me) ed in secondo luogo ad indirizzarti su bmw o mazda.

Io pensavo di cambiare auto dopo questo inverno (ormai la mia è un pò vecchiotta) e pensavo proprio ad una 120/3d, ad una mx-5, alla mito qv o proprio alla 149, oppure un suv... Non è che abbia proprio le idee ben chiare!

Credo che la mx-5, con tetto rigido se proprio la prendo, dovrò scartarla per esigenze di spazio: al momento sono fuorisede quindi non potrei prendere la macchina del babbo quando mi servono posti o bagagliaio, nè è il caso di comprare una seconda auto...

Se tu non hai di questi problemi prendila! o adesso o mai più...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vedi di spiegargli che più o meno le cifre in gioco sono le stesse e che la Mazda svolge la stessa precisa identica funzione del BMW, solo con due posti in meno e una valanga di divertimento in più... Oppure applica un'azione di terrorismo psicologico fino a che non cedono per stanchezza... :lol:

L'opzione 2 è 27 anni che la pratico...si sono corazzati :lol: e passano al contrattacco :(((

Cmq, vedo cosa rispondono in BMW (perchè, quando funziona, non vorrei altra auto che la QxS..quando funziona...), e nel frattempo provo la Mazdina

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.