Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

3.jpg

3.jpg

km77

Adoro le foto di gruppo..

Non vorrei dire.. ma da queste imho emerge come l'attuale non c'entri granchè.. l'ho sempre detto, bella ma troppo Jappo..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 350
  • Visite 99.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

BMW 520d : quatre cylindres diesel à carter en aluminium, turbocompresseur à géométrie variable de la turbine et injection directe à rampe commune (injecteurs à électrovannes, pression d’injection maxi. : 1 800 bars) ; cylindrée : 1 995 cm3, puissance : 135 kW (184 ch) à 4 000 tr/mn ; couple maxi. : 380 Nm entre 1 900 et 2 750 tr/mn ; accélération [0 à 100 km/h] : 8,1 secondes (valeur provisoire) ; vitesse maxi. : 227 (B.V.A. : 225) km/h (valeurs provisoires) ; consommation moyenne selon la norme européenne : 5,0 (B.V.A. : 5,2) l/100 km (valeurs provisoires) ; émissions de CO2 selon la norme européenne : 132 (B.V.A. : 137) g/km (valeurs provisoires) ; norme antipollution : Euro 5.

Miglior motore del mondo?

Inviato
Pagina uno adesso è tutta sistemata, presenti anche i video ed alcune miniature zoomabili.
Inviato

le altre foto confermano i miei pensieri: bellissima nel vero senso del termine... credo che pure stavolta sarà la migliore Bmw della gamma...

Intanto rosico e spero in una vincita al superenalotto :)

Inviato

È indubbiamente molto molto bella. Soprattutto di 3/4 posteriore. L'anteriore, invece, non mi dice granché. Soprattutto di frontale pieno assomiglia pure troppo ad un Sr.3...

Comunque in assoluto Xf rimane la mia preferita.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
bmw_serie_5_f10_70.jpg

es.autoblog

:)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )