Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Art. 1 - Discussioni

Sono vietate discussioni:

......... cut......

1.9 con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi)

:pen::no:

:no:
:no::bast::manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

13500 km percorsi, il motore si è slegato penso del tutto ed ha preso un brio notevole, per dare una idea l'impressione è che mappato in N tira come tirava in D nei primi 2000 km, tocca senza problemi i 5000 giri e ci arriva molto velocemente (ho provato sia in 3à che in 4à) più in su come giri non mi son fidato; per un motore da trattore 1800-5000 giri da delle ottime sensazioni alla guida.

Per ora nessun rumore sospetto, pezzi non ne ho persi, ho notato che i cerchioni diventano bruniti (materiale di usura dei freni) molto velocemente, ma in maniera quasi omogenea tra anteriore e posteriore (su 147 il processo era più lento e riguardava quasi esclusivamente le ruote anteriori).

Lo sterzo in D alla lunga diventa stancante, 2 ore di curve sarde ed avevo le braccia a pezzi, ma sul quel tipo di tracciato guidare diversamente sarebbe un offesa al nome Alfa :D

In conclusione la macchina risulta comoda, confortevole e sicura per la famiglia, veloce e divertente per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

1350In conclusione la macchina risulta comoda, confortevole e sicura per la famiglia, veloce e divertente per me.

Ottima sicuramente.

Tu che consumi medi fai anche rispetto alla 147 che mi pare avevi prima?...hai notato delle migliorie anche nei consumi dopo i 10.000 km?.....a me i consumi sono stabili e discretamente alti quasi quanto quelli sparati qui da chi ha il 170cv a benzina..., anzi ho notato che prendendo come ho fatto l'altro giorno il gasolio a basso prezzo consuma ben di più che con quello che prendo di solito alla esso cmq anch'esso scontato:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla prima sconnessione seria graffi il cerchio e alla prima buca seria lo butti :pz.

Che boiata!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla prima sconnessione seria graffi il cerchio e alla prima buca seria lo butti :pz.

Che boiata!!

li trovo anche io ridicoli.

Mi son gia pentito di aver preso i cerchi da 18 ", questi li trovo veramente caricaturali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma te l'hai ritirata o no 'sta Giulietta? Su su che poi voglio sapere cosa ne pensi...in primavera potrei cadere in tentazione pure io! ;)

no.. la macchina era dentro al conce.. ma era quella sbagliata..

quella giusta è arrivata, ma c'è un ma..

non riesco ad andarla a prendere.. avrei bisogno di una giornata tranquillo e in questo momento non riesco, in più devo fare dei lavori un po' grezzi in questi giorni e perciò ho deciso di rimandare a dopo il 15.

Se la prendessi prima la inaugurerei caricandola di fil di ferro, bulloni e palle varie il primo giorno.. per quest'anno gli risparmio un carico di monnezza...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.