Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ieri son passato in conce per provare una 1.4 ma purtroppo era fuori e ci resterà per un pò che l'hanno mandata alla seconda sede.

In compenso ho visto una Giulietta con i cerchi elegant da 17, davvero belli e una con i cerchi a

a fori da 17, nella foto i 421:

cerchi_giulietta.png

e devo dire che dal vivo stanno proprio bene, mentre in foto non mi piacevano affatto.

Inoltre era esposta una Mito col nuovo rosso (non ricordo se è lo stesso di Giulietta) ma è davverro bello, molto pieno, anche se un pò scuro.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Sarebbe bello poter contare quanti sono quelli che la pensano come te e quanti come Betha :)

Io sto nel mezzo: cerco l'equilibrio tra le 2 cose :botte:

penso che, oltre a te che stai nel mezzo, oggi il rapporto tra i due estremi (il sottoscritto e betha) sia sbilanciato verso il "betha-pensiero" 8-)

altrimenti, l'alfa sarebbe ancora il marchio sportivo per eccellenza, ed ancora il più ambito..

non ho vissuto gli anni 60 e 70, ma penso che allora si dedicasse molta poca attenzione al confort e ai gadgets.. ecco perchè l'alfa era viva:(((

Inviato
penso che, oltre a te che stai nel mezzo, oggi il rapporto tra i due estremi (il sottoscritto e betha) sia sbilanciato verso il "betha-pensiero" 8-)

altrimenti, l'alfa sarebbe ancora il marchio sportivo per eccellenza, ed ancora il più ambito..

non ho vissuto gli anni 60 e 70, ma penso che allora si dedicasse molta poca attenzione al confort e ai gadgets.. ecco perchè l'alfa era viva:(((

Di gadgets non è che negli anni 60 c'è ne fossero molti.

Accendisigari, autoradio (ovviamente rigorosamente da montare after market) e poco altro.

Alfa si sceglieva per la sportività, il motore, la guidabilità e la tenuta.

Pensiamo nel '62 quanto era avanti giulia rispetto la concorrenza :shock:

Comunque non disdegnava anche i vai gingilli.

Giulietta sprint (non ricordo berlina) aveva l'accendisigari.

Su 1750 potevi montare il condizionatore.

I deflettori di 1750/2000 avevano il comando a ruota e non a bacchetta.

Poi verso la fine degli anni'70 i gingilli aumentarono.

Antenna annegata nel parabrezza, vetri elettrici (Alfetta quadrifoglio oro ne aveva 4, un lusso......la mia 156 JTS del 2002 ne ha solo 2 :|:(r ) chiusura centralizzata e computerini vari (su 33 e su Alfetta my '83 erano ottimi - quando funzionavano)

Insomma Alfa non la sceglievi per i gingilli, ma non era seconda a nessuno (se pensiamo che MB su tutta la gamma W123 non ti dava i vetri elettrici di serie, e su 240 D pagavi il contagiri).

A me personalmente della multimedialità non frega nulla, ma il momento in cui perdi una certa caratterizzazione per andare a pescare nel bacino di Golf diventa importante.

Pochi oggi possono fregarsene, forse - fatti salvi i marchi like lotus- tra i costruttori "di massa" solo Subaru.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ecco, io rimpiango di non essere nato nel '59 come mio padre ;)

Inviato

tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.

Inviato
tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.

[ot]

Il problema grosso è che i dispositivi che usano "iOS" non compaiono come memorie di massa, quindi il database continua ad essere difficilmente accessibile: tutto questo perché non ci sarebbe nemmeno bisogno di accedervi se il Blue&Me fosse un sistema "decente", visto che il connettore Dock consente di comandare direttamente il dispositivo e di ricevere anche il segnale audio "line out".[/ot]

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ragazzi, ritirata Giulietta stamattina. Che dire l'auto è bellissima, sono rimasto impressionato particolarmente dalla silenziosità dell'abitacolo, quando ho messo in moto il multiair non l'ho neanche sentito, devo stare attento a non insistere col motorino d'avviamento, pare non partire mai:roll:

Leggerissima la frizione, anche troppo.

Peccato per dei difetti di assemblaggio(di cui uno abbastanza grave che mi costringerà a tornare in conce) e per l'impossibilità di non far accendere il radionav e la radio stessa insieme all'auto.

Posso capire che si accenda il nav e si alzi lo schermo, ma dovrà esserci un modo per non far partire la radio o la musica ogni volta? O non c'è?:shock:

Inviato
Ragazzi, ritirata Giulietta stamattina. Che dire l'auto è bellissima, sono rimasto impressionato particolarmente dalla silenziosità dell'abitacolo, quando ho messo in moto il multiair non l'ho neanche sentito, devo stare attento a non insistere col motorino d'avviamento, pare non partire mai:roll:

Leggerissima la frizione, anche troppo.

Peccato per dei difetti di assemblaggio(di cui uno abbastanza grave che mi costringerà a tornare in conce) e per l'impossibilità di non far accendere il radionav e la radio stessa insieme all'auto.

Posso capire che si accenda il nav e si alzi lo schermo, ma dovrà esserci un modo per non far partire la radio o la musica ogni volta? O non c'è?:shock:

Che difetti di assemblaggio hai?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.