Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Update: oggi vista una grgio chiaro met. Non il titanio, che a me piace tanto, ma quello più elegante. E l'effetto è molto elegante, in effetti.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Inviato

Salve, volevo sapere come andava il motore 1.6 mjt 105cv sotto la giulietta? si dice che usciranno le nuove motorizzazioni diesel, ma quando? io sto a cassino. e mi ha detto che ha problemi di elettronica, centralina capricciosa, è vero? grazie

Inviato
Salve, volevo sapere come andava il motore 1.6 mjt 105cv sotto la giulietta? si dice che usciranno le nuove motorizzazioni diesel, ma quando? io sto a cassino. e mi ha detto che ha problemi di elettronica, centralina capricciosa, è vero? grazie

Su problemi mi sa che e' presto.. su come va la 105, ti posso dire che un mio conoscente che ha preso una giulietta per sostiture la sua 156 (1.9 jtd) ormai da pensionare e' rimasto molto contento del motore, tanto che ha cambiato l'idea originale di prendere il 2.0 mjet perche' ha trovato il 1.6 piu' che abbondante per le sue necessita'..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ormai la mia ha quasi 4000km……ieri è venuto il momento di tirarle un po’ le quoia….un mio amico era un po’ in ritardo e dopo un buon tratto a 160-170 (sull’unica autostrada ormai senza tutor) ho deciso di schiacciare un po’ il pedale il tachimetro aveva passato la lancetta dei 220….direi tutto a posto l’auto non si stava smontando:):)

Sarà un flop commerciale come sperano e tra le righe dicono gli “alfisti” ma anche sabato sta macchina ha continuato a ricevere approvazioni a cielo aperto….

In uno sperduto paesino della montagna cuneese in mezzo a uno stradina affollata di mercato un contadino ha spostato una recinzione mobile dicendo “non vorremmo mica rigare già la giulietta”………poi arrivati alla meta la coppia di ragazzi “alternativi” che gestivano il parcheggio sono venuti a vederla dicendo la tipa “m…ia che bella che è rossa e con sti cerchi” e il tipo “proprio bellissima la giulietta”.

Senza cuore saremmo solo macchine.......