Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il problema non è tanto la plafoniera in se stesso, però questi dettagli, nell'insieme, fanno la differenza tra un interno molto appagante all'occhio e uno meno appagante (che non vuol dire per forza scadente).. è una cosa psicologica, che scatta anche a chi non è appassionato, personalmente che la Giulietta non abbia la plafoniera della Golf non me ne frega niente ;)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
E' vero,l'importante è che funzioni bene...però mi fa un po' pensare il fatto che sulla mia Ypsilon la plafoniera abbia un aspetto "più premmmium" rispetto a quella di un auto di segmento superiore...stesso dicasi del clima bi-zona semplificato...

Che poi l'auto sia ottima sotto molti altri punti di vista è un altro discorso...

In tutta onestà....quante volte hai sentito nella tua vita della mancanza di una plafoniera figa, o del bizona sdoppiato anche nei flussi? ;)

Quelle sono cose che guardi in un'Audi....perchè non c'è nient'altro da guardare :mrgreen:

Da un'Alfa Romeo, io mi aspetterei che siano ben altre le cose che attirano la mia attenzione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
In tutta onestà....quante volte hai sentito nella tua vita della mancanza di una plafoniera figa, o del bizona sdoppiato anche nei flussi? ;)

Quelle sono cose che guardi in un'Audi....perchè non c'è nient'altro da guardare :mrgreen:

Da un'Alfa Romeo, io mi aspetterei che siano ben altre le cose che attirano la mia attenzione ;)

Daccordissimo al 100% sulla tua ultima frase anche perchè qualche Alfa vecchio stampo in casa l'ho avuta..:D

Però in tutta onestà ti dico che del clima bi-zona l'unica cosa utile è proprio lo sdoppiamento dei flussi perchè la diversa temp è una "bella" cazzata :lol:

La cosa che, diciamo così, non digerisco è il fatto che queste cose sono state curate su un auto di segmento inferiore e di qualche anno fa e non su questa nuova Seg. C

Inviato
Con questa plafoniera ci avete fatto una malattia eh? :lol::lol:

Ieri ho scoperto che sulla 500 si usa la plafoniera della Uno.....quindi è un'auto non premiummmmmm e da cestinare senza appello? :pen::pen:*

* a scanso di equivoci, il mio pensiero è stato "amen....fa luce..."

che faccia luce è appurato, ma il problema è un'altro...cosa propone audi, cosa propone bmw? era impossibile utilizzare altre plafoniere presenti in casa, senza doverne disegnare una da 0? la risposta è sì...c'era la plafoniera di 159 e c'era la plafoniera di brera...non saranno capolavori, ma sicuramente risultano più appaganti di quella di Mito e punto...per non parlare di quella posteriore che scatta a pressione, senza nemmeno un bottoncino o le luci separate fra passeggero di dx e di sx...

--

in certi mercati e con certi posizionamneti, la guerra si gioca anche sui dettagli, ci sono persone a cui interessano, altre che se ne sbattono, ma fra le due opzioni, credo sia bene accontentare i pignoli no? :lol:

Inviato

Ma in tutta sincerità....sulle vostre auto, quanto tempo dedicate alla plafoniera?

Ok che vanno curati anche i dettagli....ma senza scadere nella morbosità....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

dopo il pesce lesso (e lì eccome se ci stava..) il quadrilatero (idem...) il rubino sangue di piccione e la supercazzola pensavo che il nuovo pomo della discordia fossero i tastini a bilancere

che tra l'altro non approvo perchè richiedono un certo sforzo, quardate qui:

Bench_press.gif

e invece un outsider sbanca il banco e si porta alla testa della classifica:

L A P L A F O N I E R A :shock::pz:lol::lol::lol:

comunque aprirei un sondaggio:

hi-tech:

plafoniera%20laellare.gif

o retrò che fa tanto heritage:

plafoniera.jpg

avanti con i voti!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Dai, però ammettiamolo che senza il thread "Alfa 940" che dal 2006 cambia nome e contenuti ogni 6 mesi, AutoPareri sarebbe stato un posto molto più triste! :lol::lol::lol:

Poi vabbè, c'è chi è iper entusiasta di qualsiasi cosa, c'è chi si intestardisce su qualche particolare, chi pare che Giulietta gli ricordi qualcuno che l'ha picchiato da piccolo da tanto che la odia e la schifa, ma 'sto thread è la linfa della sezione anteprime! Si è pure meritato il banner in home page quasi questo fosse un forum dedicato a Giulietta! :§:mrgreen:

:birra:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Ma in tutta sincerità....sulle vostre auto, quanto tempo dedicate alla plafoniera?

E' l'insieme dei dettagli che fa la differenza.

In ogni caso a me gli interni della Giulietta piacciono, ho solo qualche dubbio sulla radio, nella macchina senza navigatore, e sul devioluci (ebbene sì). Niente di che comunque, soprattutto visto che stanno rivedendo proprio queste cose.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
dopo il pesce lesso (e lì eccome se ci stava..) il quadrilatero (idem...) il rubino sangue di piccione e la supercazzola pensavo che il nuovo pomo della discordia fossero i tastini a bilancere

Ti sei scordato il sottoplancia della Bravo che non è morbido al tatto; anche le ginocchia dei Levi's devono stare comode.

Dai' date=' però ammettiamolo che senza il thread "Alfa 940" che dal 2006 cambia nome e contenuti ogni 6 mesi, AutoPareri sarebbe stato un posto molto più triste! :lol::lol::lol:

…[/quote']

Te invece hai scordato le ripetute chiusure, riaperture ed azzeramenti dei contenuti.

Comunque concordo: questo topic merita un :idol:

Inviato
Non so se lo si è saputo o meno. Un mio parente che si occupa di gestire gli stampi per la struttura in magnesio della plancia, mi ha detto che ora li stanno modificando , in seguito ai '' preblemi'' riscontrati da Marchionnez.

Confema che la modifica riguarda la porzione centrale della Plancia.

( Deduco quindi che le modifiche non siano proprio minime )

Saluti Simo

alla faccia di chi diceva che era troppo tardi per modificare gli stampi! :lol:

La morbosità fa la differenza e il cliente Audi ne è la dimostrazione che chi compra premium vuole differenziarsi per molti versi (chi privilegia gli allestimenti, chi la meccanica) dal generalista. Fino a prova contraria, chi compra(va) Alfa voleva anch'egli differenziarsi.

BMW M135i xDrive 306 cv