Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Probabilmente si era "svuotato" dell'olio ;)

Di che anno è la tua Giulietta?

Ho pensato la stessa cosa , la mia Giulietta è d'aprile 2013 . In teoria , ho il modulo modifico . [emoji6]

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)
Mi pare di no ;)

dfj29t.jpg

Dunque , l'autoapprendimento si fa automaticamente , di maniera periodica ?

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

Non ho capito..............L'autoapprendimento era previsto in quelle circostanze solamente, e poi da come puoi leggere, è stato escluso come procedimento.

Per il resto non credo vada fatto se l'auto va bene e non cambi altri pezzi appunto.

Inviato

Baco del Blue & Me che comporta il crash del sistema multimediale.

Come si dice: la prima volta è un caso, la seconda una coincidenza, la terza una prova e la quarta merita un post su AP.

Se si procede ad effettuare una telefonata (da rubrica o con numero) col controllo vocale e se, per coincidenza, subito dopo che hai confermato con "sì" la volontà di chiamare quello specifico numero, arriva immediatamente una chiamata in entrata, il Blue&Me si blocca. L'unico tasto che funziona è Esc, ma a quel punto (dopo qualche secondo di silenzio), non ritorna a riprodurre dal dispositivo che era attivo in precedenza (nel mio caso la radio), ma sempre dalla chiavetta USB. In altre parole ogni volta che mi è crashato sono partiti gli U2 con Sunday Bloody Sunday.

E' successivamente possibile passare alla radio, cambiare canali, controllare il volume, ma il Blue & Me resta morto finché non si spegne e riaccende il motore.

Succede solo a me?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

cuscini-ctrl-alt-canc.jpg

Prova a staccare il polo negativo per 2-3 minuti e resetta il sistema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Prova a staccare il polo negativo per 2-3 minuti e resetta il sistema.

Resettare il sistema non è un problema. Il problema è che anche dopo averlo fatto, il bug si ripresenta quando si verifica quella combinazione di fattori (Blue & Me in procinto di comporre una telefonata in uscita e telefonata in arrivo lo interrompe).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Resettare il sistema non è un problema. Il problema è che anche dopo averlo fatto, il bug si ripresenta quando si verifica quella combinazione di fattori (Blue & Me in procinto di comporre una telefonata in uscita e telefonata in arrivo lo interrompe).

It's a feature! Quando si guida, si guida! :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

• 3 settimane fa...
Inviato

Sono arrivato al momento di acquistare le gomme estive...

Giulietta con cerchi a turbina da 18.

Ora ho gli invernali Michelin Pilot Alpin, mi pare si chiamino così, i precedenti estivi erano quelli in dotazione al momento dell'acquisto, mi pare Pirelli PZero Rosso.

Per gli estivi sarei intenzionato di ritornare su quel tipo di pneumatico. Avete qualche consiglio? Che scelte avete fatto voi?