Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prendo spunto per citare una cosa successa ieri.

Ero ad una cena con vecchie conoscenze che non vedevo dà anni. Bhè è uscito il discorso auto e io ho detto che volevo prima dell estate cambiare la mia. Mi han chiesto che macchina volevo prendere e quando ho detto Giulietta c'è stata la totale risposta positiva da parte di tutti. 7/7 persone hanno dato pareri entusiasti.

Questo per dire che al di fuori dei forum delle "seghe mentali", la Giulietta piace, e anche tanto.

certo, ma tra il piacere e comprare un auto ce ne sta di differenza. a quasi tutto piace Bravo, peccato che poi nessuno la compri...

Inviato
certo, ma tra il piacere e comprare un auto ce ne sta di differenza. a quasi tutto piace Bravo, peccato che poi nessuno la compri...
Io la scarto perché gl'interni, per i miei standard, sono fatti con le ciapet!

E perché sterzo e cambio mi fanno pena, il primo come feeling, il secondo come manovrabilità.

Insomma questione di qualità diciamo...

Inviato

Ce ne stà perchè magari uno non ne ha neanche bisogno di cambiare macchina. Però se comunque la Giulietta piace, sarà comunque presa in considerazione

Inviato

E perché sterzo e cambio mi fanno pena, il primo come feeling, il secondo come manovrabilità.

pensa che io l'ho appena comprata, senza neanche provarla.

questione di coglionaggine, direi... ma è una storia lunga.

(alla fine la pago meno di quanto pagai la 147 8 anni fa... una ragione ci sarà)

cmq sono davvero curioso di vedere la qualità degli interni di Giulietta, per capire come si posiziona rispetto alla concorrenza in alto e in basso.

Per capire, soprattutto, se ci troviamo davanti a qualcosa che possa ripetere le promesse (poi disattese da una gestione vergognase) associate a 147 al lancio.

Per la dinamica, che qui ormai sembra aver assunto un'importanza inferiore a quella del bagagliaio, sono onestamente molto scettico ma "gente fidata" ci dice che siamo ad un livello prossimo a 159, per cui non posso che sperare di sbagliarmi di grosso.

Il problema lo vedo nel medio termine, quando il cliente vedrà la gamma ridotta a 2 modelli e si chiederà se comprare qualcosa di un brand che potrebbe uscire dal mercato...

Come accadde nel pieno della crisi Fiat 5 anni fa, con la Punto II commercialmente distrutta.

Ciao

Luxan

Inviato

Si, paiono proprio quelle.

Quelle coi tasti da lillipuziano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ti faccio una domanda banale (visto che mi è nata, nel leggere il tuo messaggio): che versione acquisteresti, di questa Giulietta, e che budget metteresti a disposizione?

Inviato

Per il display sono curioso di sapere come faranno visto che la radio delle foto non ne ha uno proprio (nè riesco a immaginare dove potrebbero metterlo), IMHO il display sarà di serie su tutte (come su Lybra e 166) e cambieran solo le funzioni attivate... le foto di Auto son spacciate per ufficiali, non avendo fatto in tempo a vedere quelle ritirate non so dire se siano le stesse, comunque hanno la classica ambientazione delle foto ufficiali del gruppozzo (e sembrano dello stesso esemplare fotografato lateralmente nell'unica foto rilasciata degli interni)