Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si, paiono proprio quelle.

Quelle coi tasti da lillipuziano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la scarto perché gl'interni, per i miei standard, sono fatti con le ciapet!

E perché sterzo e cambio mi fanno pena, il primo come feeling, il secondo come manovrabilità.

Insomma questione di qualità diciamo...

Ti faccio una domanda banale (visto che mi è nata, nel leggere il tuo messaggio): che versione acquisteresti, di questa Giulietta, e che budget metteresti a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il display sono curioso di sapere come faranno visto che la radio delle foto non ne ha uno proprio (nè riesco a immaginare dove potrebbero metterlo), IMHO il display sarà di serie su tutte (come su Lybra e 166) e cambieran solo le funzioni attivate... le foto di Auto son spacciate per ufficiali, non avendo fatto in tempo a vedere quelle ritirate non so dire se siano le stesse, comunque hanno la classica ambientazione delle foto ufficiali del gruppozzo (e sembrano dello stesso esemplare fotografato lateralmente nell'unica foto rilasciata degli interni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il display sono curioso di sapere come faranno visto che la radio delle foto non ne ha uno proprio (nè riesco a immaginare dove potrebbero metterlo), IMHO il display sarà di serie su tutte (come su Lybra e 166) e cambieran solo le funzioni attivate... le foto di Auto son spacciate per ufficiali, non avendo fatto in tempo a vedere quelle ritirate non so dire se siano le stesse, comunque hanno la classica ambientazione delle foto ufficiali del gruppozzo (e sembrano dello stesso esemplare fotografato lateralmente nell'unica foto rilasciata degli interni)

Ci sono due tipi di radio a seconda della versione senza o con nav, quella senza display delle foto ufficiali ritirate...e un altra con display per le versioni senza nav che potresti vedere al topic 940/Giulietta(spy)

25167394.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà in altre foto spia si era vista una radio che al centro aveva un suo display (senza pomello centrale). In questo caso mi chiedo cosa ci sarà al posto dello schermo a scomparsa, escludendo che facciano duo diverse coperture della plancia (una con e una senza feritoia per lo schermo).

E' per questo che pensavo ad un vano porta oggetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti faccio una domanda banale (visto che mi è nata, nel leggere il tuo messaggio): che versione acquisteresti, di questa Giulietta, e che budget metteresti a disposizione?
Chiarimento, il messaggio che avevi quotato era riferito alla Bravo se gli altri non avessero seguito ;)

Comunque per Giulietta non conosco ancora gli allestimenti, dando per scontati gli optional di sicurezza attiva e passiva, dovrebbe avere:

  • starei su un 1.6 diesel tra i 120 ed i 130 CV... Ci fosse un 1.4 GPL di analoga potenza mi butterei su questo;
  • il climatizzatore (va benissimo manuale);
  • una radio con vivavoce bluetooh per il cellulare e comandi al volante;
  • qualche particolare di finitura gradevole, vedi la plancia e pedaliera in alluminio, volante in pelle;
  • sedili in pelle non m'interessano, ma se ce ne sono di forma più "contenitiva" si.

Esternamente:

  • la gommerei con i 17" ed un assetto sportivo;
  • mi piacerebbe avesse la crome-line sul giroporta perché le guarnizioni in gomma non le ho mai digerite;
  • colore non so, ma tanto almeno 500 € sono da metter in conto per qualsiasi vernice che non sia il solo antiruggine... :roll:

Verosimilmente insomma, sarebbe un allestimento intermedio con un pack sportivo...

Purtroppo una cosa del genere di listino arriva tranquillamente sopra ai 25.000 €, quindi c'è poco da fare... Non ci son santi, sono onesto: la realtà è che per ora di grana non ne ho così tanta da metterla tutta su un'auto... ;) O vinco al superenalotto, o cerco un'altra marca, oppure aspetto che ce ne siano di usate... :)

PS. per la cronaca, l'opzione "enalotto" comporterebbe l'aggiunta di: un cambio a doppia frizione, perché tanto la maggior parte del tempo sono sempre in mezzo al traffico... Fari allo xenon, se disponibili le SDC per avere un'auto comoda ed al tempo stesso più appagante da guidare, e tettuccio apribile perché rimpiango ancora la vecchia auto che lo aveva... Son sogni comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.