Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

nooo :shock::shock:

se la piglio devo parcheggiarla almeno a 20 km da casa :lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

l'auto mi piace e mi convince al 100%.

fin'ora, l'unica pippa mentale che mi sovviene è la carrozzeria in vista nell'abitacolo. Ma sono sicuro è una roba da muletto... non posso credere che Marchionne fa la sclerata per l'autoradio e passa sopra ad una roba simile stile panda vecchia prima serie! :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
sfigato:lol:

no dai consolati puoi sempre prendere la cugina bravo:§

si che poi alla fine si somigliano pure e hanno anche parti di lamierati in comune...si differenziano solo per i 4 led nei fanali

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
si che poi alla fine si somigliano pure e hanno anche parti di lamierati in comune...si differenziano solo per i 4 led nei fanali

e ti pare poco? La stessa differenza che corre tra un Goff e un'Attré.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
l'auto mi piace e mi convince al 100%.

fin'ora, l'unica pippa mentale che mi sovviene è la carrozzeria in vista nell'abitacolo. Ma sono sicuro è una roba da muletto... non posso credere che Marchionne fa la sclerata per l'autoradio e passa sopra ad una roba simile stile panda vecchia prima serie! :)

guarda io mi metterei l'anima in pace su quasi tutte le vetture italiane la parte interna dele porte è a vista,ergo sulla giulietta sarò

à a vista,chi non dovesseseere soddisfatto potrà sempre rivolgersi ad un carrozziere di fiducia per farsi dare una pnnellata con il nero opaco.:mirror:

Inviato

ma la parte del poggiagomito anteriore si è mai vista in foto?

Sarà simile come soluzione a quella di 147 (attaccato al sedile passeggero, sollevabile e con un piccolo vano nascosto) oppure fisso dietro al freno a mano?

Da quel poco che si è visto di quella zona credo sia più probabile la prima ipotesi.

Altra domanda, i 3 cm di passo aggiuntivo rispetto a Bravo possono avere un minimo impatto sull'abitabilità posteriore o meno?