Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Meg mi pare intendesse i particolari del tunnel e delle porte normalmente metallizzati ;) Su alcuni muli si son visti di un colore scuro traslucido... Che non era metalluro! :)

quello che mi pare chiaro, è che si tratti più di una serie di particolari che non del solo cielo nero...altrimenti avrebbero scritto semplicemente "cielo nero".

-

-

da qui possiamo anche dedurre che esistono black interiors e interni normali, che magari si potranno avere anche in tinte differenti dal black...chissà;)

Inviato

PM pure a me plz!!!!!!!!!!!

La 2.0 ha 350nm perchè usa il c635 che regge max 350nm ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

per quanto riguarda la 2.0 Jtdm 170cv : ha 350nm @ 1750rpm un valore interessante ma non mi spiego perchè inferiore di 10nm rispetto a quello di 159, Bravo e Delta.

Manco te ne accorgi alla guida di quei 10Nm ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Manco te ne accorgi alla guida di quei 10Nm ;)

indubbiamente, ma non vorrei che una bravo 2.0 mjtd andasse di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: altrimenti poi dicono che oltre a derivare da Bravo cammina pure meno :D :D :D

Inviato

Veramente interessanti e "corposi" i pack sport e premiumm ma chissà che prezzi, visto il periodaccio mi sa che "se" la prendo mi limito alla distinctive con specchi ripiegabili, blu&me e se non costano troppo cerchi da "17....possibilmente con gli annunciati dal forum 1400 benza 77cv o al massimo 1300 multjet ma 75 non 90cv:):)

Grazie Atomicstation.

Senza cuore saremmo solo macchine.......