Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate ragazzi, forse ne avrete già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo delle prestazioni della Giulietta...

So che è un tema che può far discutere, se qualcuno ha informazioni potrebbe anche scrivermi in privato...

Grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

27.400 € :mrgreen:

benza 120 cv distinctive: 22.000 €

opt: bracciolo post (per gli sci :D) 90 €

mp3 120 €

allarme: 420 €

)

Allarme no dai...piuttosto mi servono gli specchi richiudibile per non entrare sbattere nel garage....:):). cmq per 2000 euro in più meglio il 105cv diesel del 120 che proponi tu....o meglio per 1700 in più il 170cv benza:):) ma vediamo domenica magari mi innamoro della daciona duster:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Ginebra 2010

Fonte: Quattroruote

Pubblico le più interessati.

Plafoniera (uguale a quella di Punto Evo) devo dire che non mi piace molto ultimamente i modelli del gruppo Fiat hanno delle plafoniere che alla vista non sono proprio il massimo. La prima Fiat Punto (modello ELX) aveva una plafoniera più bellina ed integrata.

235553_4541_big_AlfaRomeo_giulietta68.jpg

la plafoniera non è nient'altro che quella di 147 ,la differenza sta nella trasparenza del plexiglass che su 47 è opaco mentre qua no.poi l'hanno montata sulle altre vetture del gruppo,ma è la cosa meno scandalosa,anzi a me personalemnte piace anche i tasti al tocco restituiscono un buon feeling.

Link al commento
Condividi su altri Social

la plafoniera non è nient'altro che quella di 147 ,la differenza sta nella trasparenza del plexiglass che su 47 è opaco mentre qua no.poi l'hanno montata sulle altre vetture del gruppo,ma è la cosa meno scandalosa,anzi a me personalemnte piace anche i tasti al tocco restituiscono un buon feeling.

Nella mia nasona il plexiglass della plafoniera è trasparente ma con disegnato un fitto reticolato bianco. Giusto per la precisione :)

Cmq sì, è la stessa, anche se francamente non ricordo di aver mai notato le viti a vista, domani verifico se ci sono.

Edit: ricordo male o anche quella della 156 era molto simile?

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.