Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

La plafoniera a me sembra effetto "cromo"..... o mi sbaglio? Comunque su 147 era "annerita" nelle prime serie, poi fecero l'effetto cristal solo davanti (tranne le Ti e quelle con padiglione nero che mantengono quella vecchia). Questa è come su Mito, con le lenti un po' "sottoposte"... alla fin fine è sempre la solita, riveduta e corretta, che gira da anni, amen.

Peggio è la questione degli interni in pelle che, va detto, oramai tutti offroni + in fintapelle che in pelle vera. La differenza sta che nei listini di VW e BMW viene chiaramente detto cosa è in pelle e cosa no, comunque la pelle è tanto se è vera nelle zone "facciali" del sedile (e nella parte anteriore del poggiatesta). Nel mio interno da 2000 e passa euro la pelle vera è solo quella traforata (manco tutta la parte facciale)...... certo che i pannelli con una parvenza di pelle potevano farli, soprattutto con l'interno cuoio non è bello per niente avere il pannello "nudo" di colore nero!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Cioè da tenere in esposizione praticamente un mesetto prima del porte aperte?Ma quindi una volta che arriva da esporre in salone il porte aperte perde un po di significato..cioè uno la vede dal vivo e può ordinarla subito anche prima del porte aperte?

la puoi ordinare già ora le consegne saranno fine maggio.

Inviato
La plafoniera a me sembra effetto "cromo"..... o mi sbaglio? Comunque su 147 era "annerita" nelle prime serie, poi fecero l'effetto cristal solo davanti (tranne le Ti e quelle con padiglione nero che mantengono quella vecchia). Questa è come su Mito, con le lenti un po' "sottoposte"... alla fin fine è sempre la solita, riveduta e corretta, che gira da anni, amen.

Peggio è la questione degli interni in pelle che, va detto, oramai tutti offroni + in fintapelle che in pelle vera. La differenza sta che nei listini di VW e BMW viene chiaramente detto cosa è in pelle e cosa no, comunque la pelle è tanto se è vera nelle zone "facciali" del sedile (e nella parte anteriore del poggiatesta). Nel mio interno da 2000 e passa euro la pelle vera è solo quella traforata (manco tutta la parte facciale)...... certo che i pannelli con una parvenza di pelle potevano farli, soprattutto con l'interno cuoio non è bello per niente avere il pannello "nudo" di colore nero!

la cosa che mi lascia perplesso è proprio la parte centrale del pannello,con quella plastica un po così,potevano mettere l'alfatex almeno!!

Inviato
la cosa che mi lascia perplesso è proprio la parte centrale del pannello,con quella plastica un po così,potevano mettere l'alfatex almeno!!

Il pannello centro/porta?Mi sembrava di aver capito che era finta pelle.

Io piu che una soluzione non ha livello, mi dispiace che prendendo i sedili in pelle beige o rossa non ha il richiamo sulla portiera.

Mi hai detto che gli ordini di ora arrivano a fine Maggio. Sai già invece quanto ci metterà una volta presentata in tutti i concessionari ad arrivare?Cioè per ordini a Maggio dopo il porte aperte ci voglio i soliti 30/60gg?

Inviato

Sbaglio o l'alfatex è proprio scomparso dalle configurazioni?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Grazie Punto per le informazioni sulle prestazioni della Giulietta.

Ciao Giu

Inviato
Il pannello centro/porta?Mi sembrava di aver capito che era finta pelle.

Io piu che una soluzione non ha livello, mi dispiace che prendendo i sedili in pelle beige o rossa non ha il richiamo sulla portiera.

Mi hai detto che gli ordini di ora arrivano a fine Maggio. Sai già invece quanto ci metterà una volta presentata in tutti i concessionari ad arrivare?Cioè per ordini a Maggio dopo il porte aperte ci voglio i soliti 30/60gg?

dipende tutto da quanto successo avrà,loro contanto di venderne 10mila,sono stati bassi quindi la produzione è calcolata sui 10.000 per quest'anno.