Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se volete vedere l'effetto dal vero, qui abbiamo un'anteprima ;)

Questa ha i 18" delle immagini della presentazione:

...

Questa invece ha i 17":

...

Chissà se ci saranno altri tipi di 18", non sarebbe male qualche 18" aperto stile 8c o simile..

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Full architecture review & upgrade

Traduco e cerco di interpretare: architettura completamente rivista e migliorata

"FULL"

Fully new upperbody & interiors

Telaio e interni completamente nuovi

"FULLY"

Scusate non vorrei fare il pedante ma dire il vero full si riferisce ad architecture' date=' non a review and upgrade.

La traduzione corretta è più vicina a "[b']revisione ed aggiornamento dell'architettura complessiva" piuttosto che la traduzione data da Scarface.

Il che è molto interlocutorio, e non a caso appena più sotto specificano che upperbody and interiors sono FULLY NEW.

Non stanno dicendo la stessa cosa.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che la gomma del video 3D è uber-tassellata e sembra più bassa... è comunque un video fatto al computer, non corrisponde a realtà.

Ovvio che cerchino di dare un effetto molto figo nel complesso.

Come poi molti modelli nel sito ufficiale... col risultato di far sembrare dei giocattolini queste auto.

Continuo a preferire delle belle foto che risaltano l'auto in ogni suo aspetto, con delle location italiane sullo sfondo.

Piuttosto, non è che cambieranno quello schifo di sito pacchiano per qualcosa di più funzionale e sobrio? :D

Per quanto riguarda questa foto:

spyalfamilano04.jpg

continuo a sbavarci sopra... perfetta vista laterale, equilibrata, non effetto cassone da morto a culo tagliato, e altezza da terra piuttosto interessante.

Non credo che si potrà chiedere di meglio come assetto, e direi che così va più che benone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non vorrei fare il pedante ma dire il vero full si riferisce ad architecture, non a review and upgrade.

La traduzione corretta è più vicina a "revisione ed aggiornamento dell'architettura complessiva" piuttosto che la traduzione data da Scarface.

No. ;) Sia "full" che "architecture" sono attributi/aggettivi di "review & upgrade".

La traduzione che suggerisci tu corrisponderebbe a "full-architecture review". :)

Sottile, ma diverso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che la gomma del video 3D è uber-tassellata e sembra più bassa... è comunque un video fatto al computer, non corrisponde a realtà.

Ovvio che cerchino di dare un effetto molto figo nel complesso.

Come poi molti modelli nel sito ufficiale... col risultato di far sembrare dei giocattolini queste auto.

Continuo a preferire delle belle foto che risaltano l'auto in ogni suo aspetto, con delle location italiane sullo sfondo.

Piuttosto, non è che cambieranno quello schifo di sito pacchiano per qualcosa di più funzionale e sobrio? :D

Per quanto riguarda questa foto:

spyalfamilano04.jpg

continuo a sbavarci sopra... perfetta vista laterale, equilibrata, non effetto cassone da morto a culo tagliato, e altezza da terra piuttosto interessante.

Non credo che si potrà chiedere di meglio come assetto, e direi che così va più che benone.

Si l effetto "spalla gomma" anche se non è estremo come dai render ufficiali è comunque magnifico, anche nella realtà

Link al commento
Condividi su altri Social

No. ;) Sia "full" che "architecture" sono attributi/aggettivi di "review & upgrade".

La traduzione che suggerisci tu corrisponderebbe a "full-architecture review". :)

Sottile, ma diverso. :mrgreen:

no: l'analisi semantica no !:roll:

cmq concordo e inoltre aggiungo che "full review " lo devo avere gia' orecchiato mentre "full-architecture" non mi "suona" affatto come buon inglese ...:pen:

in ogni caso:

Lo sportellino per il carburante è dallo stesso lato.

:mrgreen:

minkia noooo ...non e' piu premium :mrgreen::

devo annotare anche questo nel decalogo del premium o la finite ?:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok' date=' grazie la slide che dicevo qualche post prima è proprio questa (mannaggia se siete veloci!) :).

[img']http://img255.imageshack.us/img255/6060/iaaconf20090915p11.png

Full architecture review & upgrade

Traduco e cerco di interpretare: architettura completamente rivista e migliorata

"FULL"

Fully new upperbody & interiors

Telaio e interni completamente nuovi

"FULLY"

Il "carryover" è per Bravo e Delta.

Passo e chiudo.

con massima umiltà mi permetto di essere dubbioso su:

- il termine "architettura" è riferito a cosa?

- i termini "rivisto" e "migliorata" sono diversi da "all new components"

- il termine EVO non sottende piuttosto ad EVOLUZIONE su materiale preesistente?

Quando ho detto carry-over stavo scherzando perché è ovvio che la situazione non è a livelli di BRavo/Delta ma nelle slide nulla mi fa pensare a pianale (non telaio che è differente) COMPLETAMENTE nuovo. Non voglio gettare fango su questa macchina che deve ancora uscire e sulla quale non mi voglio esprimere al di là dell'estetica senza prima averla provata, il mio è solo desiderio di approfondimento. ;) P&L :birra:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in grado di passare oltre a questa inutile e sterile indagine su quanto siano false le informazioni che conosciamo sulla tecnica della Giulietta?

Non costringeteci a levare fisicamente di mezzo gli OT, i soliti discorsi stantii e senza fonti attendibili e le provocazioni più o meno volute. Oaddirittura a chiudere la discussione per dare una pulita.

Ultimo richiamo.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

con massima umiltà mi permetto di essere dubbioso su:

- il termine "architettura" è riferito a cosa?

- i termini "rivisto" e "migliorata" sono diversi da "all new components"

- il termine EVO non sottende piuttosto ad EVOLUZIONE su materiale preesistente?

Quando ho detto carry-over stavo scherzando perché è ovvio che la situazione non è a livelli di BRavo/Delta ma nelle slide nulla mi fa pensare a pianale (non telaio che è differente) COMPLETAMENTE nuovo. Non voglio gettare fango su questa macchina che deve ancora uscire e sulla quale non mi voglio esprimere al di là dell'estetica senza prima averla provata, il mio è solo desiderio di approfondimento. ;) P&L :birra:

Questi però sono dei discorsi che si sono già fatti mille e mille volte in questi ultimi anni.

Abbiamo anche delle persone che sono scesi nello specifico e hanno chiarito molti aspetti... è tutto nella discussione e nel riassunto del topic in rumor & spy.

Qui immagino verranno riportate solo le cose delle cartelle stampa ufficiale quando verrà presentata ufficialmente a ginevra, ma nel frattempo basta andarsi a leggere nell'altro topic quanto di già discusso circa questi aspetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.