Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Full architecture review & upgrade

Traduco e cerco di interpretare: architettura completamente rivista e migliorata

"FULL"

Fully new upperbody & interiors

Telaio e interni completamente nuovi

"FULLY"

Scusate non vorrei fare il pedante ma dire il vero full si riferisce ad architecture' date=' non a review and upgrade.

La traduzione corretta è più vicina a "[b']revisione ed aggiornamento dell'architettura complessiva" piuttosto che la traduzione data da Scarface.

Il che è molto interlocutorio, e non a caso appena più sotto specificano che upperbody and interiors sono FULLY NEW.

Non stanno dicendo la stessa cosa.. ;)

Inviato

Il fatto è che la gomma del video 3D è uber-tassellata e sembra più bassa... è comunque un video fatto al computer, non corrisponde a realtà.

Ovvio che cerchino di dare un effetto molto figo nel complesso.

Come poi molti modelli nel sito ufficiale... col risultato di far sembrare dei giocattolini queste auto.

Continuo a preferire delle belle foto che risaltano l'auto in ogni suo aspetto, con delle location italiane sullo sfondo.

Piuttosto, non è che cambieranno quello schifo di sito pacchiano per qualcosa di più funzionale e sobrio? :D

Per quanto riguarda questa foto:

spyalfamilano04.jpg

continuo a sbavarci sopra... perfetta vista laterale, equilibrata, non effetto cassone da morto a culo tagliato, e altezza da terra piuttosto interessante.

Non credo che si potrà chiedere di meglio come assetto, e direi che così va più che benone.

Inviato
Scusate non vorrei fare il pedante ma dire il vero full si riferisce ad architecture, non a review and upgrade.

La traduzione corretta è più vicina a "revisione ed aggiornamento dell'architettura complessiva" piuttosto che la traduzione data da Scarface.

No. ;) Sia "full" che "architecture" sono attributi/aggettivi di "review & upgrade".

La traduzione che suggerisci tu corrisponderebbe a "full-architecture review". :)

Sottile, ma diverso. :mrgreen:

Inviato
Il fatto è che la gomma del video 3D è uber-tassellata e sembra più bassa... è comunque un video fatto al computer, non corrisponde a realtà.

Ovvio che cerchino di dare un effetto molto figo nel complesso.

Come poi molti modelli nel sito ufficiale... col risultato di far sembrare dei giocattolini queste auto.

Continuo a preferire delle belle foto che risaltano l'auto in ogni suo aspetto, con delle location italiane sullo sfondo.

Piuttosto, non è che cambieranno quello schifo di sito pacchiano per qualcosa di più funzionale e sobrio? :D

Per quanto riguarda questa foto:

spyalfamilano04.jpg

continuo a sbavarci sopra... perfetta vista laterale, equilibrata, non effetto cassone da morto a culo tagliato, e altezza da terra piuttosto interessante.

Non credo che si potrà chiedere di meglio come assetto, e direi che così va più che benone.

Si l effetto "spalla gomma" anche se non è estremo come dai render ufficiali è comunque magnifico, anche nella realtà

Inviato
No. ;) Sia "full" che "architecture" sono attributi/aggettivi di "review & upgrade".

La traduzione che suggerisci tu corrisponderebbe a "full-architecture review". :)

Sottile, ma diverso. :mrgreen:

no: l'analisi semantica no !:roll:

cmq concordo e inoltre aggiungo che "full review " lo devo avere gia' orecchiato mentre "full-architecture" non mi "suona" affatto come buon inglese ...:pen:

in ogni caso:

Lo sportellino per il carburante è dallo stesso lato.

:mrgreen:

minkia noooo ...non e' piu premium :mrgreen::

devo annotare anche questo nel decalogo del premium o la finite ?:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ok' date=' grazie la slide che dicevo qualche post prima è proprio questa (mannaggia se siete veloci!) :).

[img']http://img255.imageshack.us/img255/6060/iaaconf20090915p11.png

Full architecture review & upgrade

Traduco e cerco di interpretare: architettura completamente rivista e migliorata

"FULL"

Fully new upperbody & interiors

Telaio e interni completamente nuovi

"FULLY"

Il "carryover" è per Bravo e Delta.

Passo e chiudo.

con massima umiltà mi permetto di essere dubbioso su:

- il termine "architettura" è riferito a cosa?

- i termini "rivisto" e "migliorata" sono diversi da "all new components"

- il termine EVO non sottende piuttosto ad EVOLUZIONE su materiale preesistente?

Quando ho detto carry-over stavo scherzando perché è ovvio che la situazione non è a livelli di BRavo/Delta ma nelle slide nulla mi fa pensare a pianale (non telaio che è differente) COMPLETAMENTE nuovo. Non voglio gettare fango su questa macchina che deve ancora uscire e sulla quale non mi voglio esprimere al di là dell'estetica senza prima averla provata, il mio è solo desiderio di approfondimento. ;) P&L :birra:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Siamo in grado di passare oltre a questa inutile e sterile indagine su quanto siano false le informazioni che conosciamo sulla tecnica della Giulietta?

Non costringeteci a levare fisicamente di mezzo gli OT, i soliti discorsi stantii e senza fonti attendibili e le provocazioni più o meno volute. Oaddirittura a chiudere la discussione per dare una pulita.

Ultimo richiamo.

Modificato da Regazzoni
Inviato
con massima umiltà mi permetto di essere dubbioso su:

- il termine "architettura" è riferito a cosa?

- i termini "rivisto" e "migliorata" sono diversi da "all new components"

- il termine EVO non sottende piuttosto ad EVOLUZIONE su materiale preesistente?

Quando ho detto carry-over stavo scherzando perché è ovvio che la situazione non è a livelli di BRavo/Delta ma nelle slide nulla mi fa pensare a pianale (non telaio che è differente) COMPLETAMENTE nuovo. Non voglio gettare fango su questa macchina che deve ancora uscire e sulla quale non mi voglio esprimere al di là dell'estetica senza prima averla provata, il mio è solo desiderio di approfondimento. ;) P&L :birra:

Questi però sono dei discorsi che si sono già fatti mille e mille volte in questi ultimi anni.

Abbiamo anche delle persone che sono scesi nello specifico e hanno chiarito molti aspetti... è tutto nella discussione e nel riassunto del topic in rumor & spy.

Qui immagino verranno riportate solo le cose delle cartelle stampa ufficiale quando verrà presentata ufficialmente a ginevra, ma nel frattempo basta andarsi a leggere nell'altro topic quanto di già discusso circa questi aspetti.

Inviato (modificato)

ragazzi, perdonatemi vi prego, ma ne ho piene le scatole...

mettiamo per ipotesi (tra l'altro non vera!) il fatto che il pianale della Giulietta sia una minima evoluzione di quello di Bravo, con sospensioni anteriori e posteriori diverse nei materiali e nello schema (almeno le posteriori), con leggere variazioni di passo e sbalzi, e in grado di permettere di realizzare vetture esteticamente diverse sia negli esterni, sia negli interni...

ecco, ammesse queste ipotesi iniziali (già smentite per quel che riguarda il pianale)... MI DITE CHE CA**O DI PROBLEMA C'È???????????

È esattamente quello che si deve fare! Evolvere le piattaforme, spalmarle e caratterizzarle secondo le filosofie dei marchi, facendo attenzione al fatto che tutto ciò che si vede deve essere diverso tra le varie auto.

Che poi è quello che si farà, con la differenza che la base di partenza sarà il pianale di Giulietta, detto C-Evo. PUNTO! A no, quella è un altro pianale... :lol:

Detto ciò: riporto che AlVolante ha messo in piedi una serie di sondaggi sul gradimento estetico di Giulietta. I voti per ora sono pochi, ma i risultati positivi, con l'86% dei votanti che ha dato un giudizio maggiore o uguale al 7 all'estetica complessiva.

stavo notando leggendo questo articolo che la maniglia posteriore è veramente lunga, difficilmente si potrà sentire che è poco pratica (in effetti quella di 147 e 156 era un po' piccola)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png