Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il configurator non funziona ancora bene: bisogna stare attenti a come somma i prezzi degli accessori.

Io mi ero configurato una 1.4 Multiair Distinctive con 17'' Elegant, sensori parcheggio, pastello extra-serie: viene 24800, quindi con la pelle arriverà sui 26 e qualcosa.

Personalmente la pelle non la metterei: mi piace molto il tessuto di serie su Distinctive.

Il Bose non mi pare proprio sia già nell'allestimento, comunque controllo.

Dopo aver controllato, confermo: il configurator oggi è particolarmente fuori controllo e aggiunge optional a iosa senza alcun comando.

L'allestimento che diceva fuzz77 viene effettivamente poco sotto 26500 e il Bose non è ovviamente di serie (costa €500).

Finché il sito dell'Alfa Romeo continuerà a funzionare così, consiglio di verificare i prezzi col listino ufficiale o il configurator di QR. Non è preciso ai €50, ma per avere un'idea va bene.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Pelle irrinunciabile...perchè?

Forse i sedili Progression faranno un po' troppo schifetto?

vabbè ognuno ha le sue

a me la pelle piace molto

spenderei volentieri per bei sedili e un bell'impianto audio

diciamo che 25,3k è configurata su di me......magari la tua verrebbe 23 perchè rinunceresti al bose e alla pelle

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ognuno ha le sue

a me la pelle piace molto

spenderei volentieri per bei sedili e un bell'impianto audio

diciamo che 25,3k è configurata su di me......magari la tua verrebbe 23 perchè rinunceresti al bose e alla pelle

Hai mai avuto la pelle in una macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli ragazzi..

...scommetto che a breve ci sara' un nuovo Master test di Autobild a riportare tutti con i piedi per terra....:mrgreen:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, io Autobild lo destinerei a supporto di funzioni fisiologhe...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata pure io

Rossa, pelle-tessuto nera, cerchio sportivi 18"

32.080€.

Avesse l'alberello che passa nel tunnel farei la pazzia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai configurato un QV immagino

Ovvio. Mica posso prendere qualcosa che va di meno della mia :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.