Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh....fortunatamente non tutti sono imbranati totali alla guida.

Chi è un po' smaliziato un retrotreno non troppo imbullonato lo apprezza ;)

si ma il codice della strada non prevede piloti smaliziati sulle strade di tutti i giorni......;)

Inviato

Non c'è da preoccuparsi, comunque, nelle tarature dei sistemi elettronici in ALFA sono dei maghi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
si ma il codice della strada non prevede piloti smaliziati sulle strade di tutti i giorni......;)

Non ti seguo.......

Tra "nonna abelarda" e "pazzo inconsciente" ci sono in mezzo milioni di sfumature.

A chi piace e sa guidare un retrotreno un pò reattivo fa solo piacere.

A chi non piace guidare può prendere il treno.

Chi non sa guidare DEVE prendere il treno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
le consegne sono già a metà luglio.......

:(((:(((:(((

nooo di già? sono già a luglio per tutti i modelli o ad esempio per un 1.4 170cv sp+pp potrebbero essere un po prima?? di di siii :mrgreen:

:thx:

Inviato

A chi piace e sa guidare un retrotreno un pò reattivo fa solo piacere.

A chi non piace guidare può prendere il treno.

Salvo poi lamentarsi appena un retrotreno (g punto, 147 , gt ecc) è un poco più reattivo rispetto ad una vw e "scarroccia"..

Inviato
le consegne sono già a metà luglio.......

mi dovrò sbrigare..."appiedato" e rischiare che la macchina mi arrivi a settembre è un bel guaio:(r

Inviato
Salvo poi lamentarsi appena un retrotreno (g punto, 147 , gt ecc) è un poco più reattivo rispetto ad una vw e "scarroccia"..

Quello posso prendere il treno assieme agli altri....tanto il frecciarossa ha 11 carrozze :lol::lol::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che palle questi discorsi però eh. Cosa facciamo? Facciamo l'embargo alle Porsche perché sono troppo sportive? :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Qualcuno si starà accorgendo della "disquisizione" sul Nulla assoluto, spero...:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

a velocità ancora "accettabili" (130/140km) ed orari consoni per le strade normali io non sono quasi mai riuscito a farla scodare interviene sempre il VDC in quelle poche curve in cui scoderebbe...

poi quando avevo un ammo scoppiato era fortissimo interveniva anche ai 70km/h :pz

Però che palle tutti sti controlli manco più i freni a mano su ghiaia e neve si riescono a fare :mrgreen: