Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Allora: prima ho visto una Giulietta bianca parcheggiata senza camuffatura, aveva il nastro nero a coprire le nervature su fiancate e anteriore e posteriore; praticamente avanti avevano coperto il bianco all'interno dei fendi, la presa d'aria in pratica sembrava quella di Mito GTA!

Non mi sono fermato perchè ero in macchina e andavo davvero di fretta.

Che dire... filante e larga... ma direttamente... identifibabile come la sorella della Mito e figlia della 147.

Aggressiva, ma allo stesso tempo "morbidosa"... così magari anche alle donne piacerà!

Cerchio 16 simil 159 Progression, che diciamo già ci può stare, infatti pare che riempie abbastanza i passaruota.

Nei prossimi giorni cerco di analizzarla meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del parere Giorgio ;)

Trovo interessante sentire queste impressioni "live"... Sul fatto del richiamo stilistico a MiTo per me va tutto sommato bene, in fondo sono figlie della stessa idea stilistica (ripresa mutatis mutandis da 8C)... Hai per caso notato se i fari anteriori erano bruniti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata una mail da alfisti.it ( sono iscritto, ovviamente ) che annuncia che in caso di prenotazione della Giulietta si avrà diritto ad un corso di guida in pista ( offerta riservata agli iscritti, non specifica altro per adesso..)

Altra piccola cosa: la mail di conferma dell'iscrizione al gruppo di proprietari virtuali della Giulietta citava che oggi ci sarebbe stato un primo "regalo" ( o qualcosa di simile ): probabilmente oggi sarà svelato qualcosa d'altro.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è arrivata questa:

Alfa Romeo – Il mondo dello sviluppo prodotto, con Maurizio Consalvo

Una notizia molto importante per tutti coloro che seguono Alfa Romeo, le sue strategie di prodotto e tutto ciò che nella Casa del Biscione è sinonimo di innovazione.

In anteprima esclusiva, il giorno 15 dicembre a partire dalle ore 16, Maurizio Consalvo, Marketing Product Develompment Director di Alfa Romeo, interverrà direttamente su Alfisti.com.

Consalvo ricopre in azienda un ruolo davvero importante: è infatti colui che si occupa dello sviluppo dei modelli presenti e di quelli futuri dell'intera gamma Alfa Romeo.

Abbiamo pensato a tutti voi Alfisti.

Vogliamo mantenere le promesse di questo Workshop e darvi un'opportunità unica per conoscere il 'dietro le quinte' dell'azienda , per farvi scoprire in modo completamente nuovo il lavoro, l'impegno e le persone che si celano dietro a un grande marchio come Alfa Romeo e a ognuno dei suoi gioielli.

Un'occasione speciale , questa, anche per avere indiscrezioni circa i modelli della Casa attualmente in gamma e su quelli in produzione.

Non solo: questo è solo il primo di una serie di appuntamenti con Consalvo, che in esclusiva su Alfisti.com, inizierà a intervenire regolarmente.

Non è giusto però rovinarvi la sorpresa raccontandovi tutto. Venite a seguire assieme a noi l'intervento di Consalvo. Come detto, l'appuntamento è il giorno 15 dicembre alle ore 16.

Ovviamente solo su Alfisti.com!

Il programma ufficiale del Centenario

Venerdi 4 dicembre, nel corso dell'assemblea del Registro Italiano Alfa Romeo, e alla presenza dei principali Club Alfa Romeo, è stato ufficialmente svelato il programma del Centenario del Marchio.

Sotto l'egida e il patrocinio di Alfa Romeo, il RIAR sarà il motore pulsante delle celebrazioni del Centenario, in collaborazione con l'agenzia Mac Group, responsabile dell'organizzazione dell'evento.

Nel corso dell'assemblea sono stati illustrati i punti salienti del programma dei festeggiamenti, incentrati sulla due on giorni del 26 e 27 giugno 2010 a Milano.

Ulteriori dettagli su Alfisti.com!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata una mail da alfisti.it ( sono iscritto, ovviamente ) che annuncia che in caso di prenotazione della Giulietta si avrà diritto ad un corso di guida in pista ( offerta riservata agli iscritti, non specifica altro per adesso..)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come avete fatto a registrarvi a Alfisti.com?

Io ho provato anche a mandare una mail, ma non ho avuto risposta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.