Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie del parere Giorgio ;)

Trovo interessante sentire queste impressioni "live"... Sul fatto del richiamo stilistico a MiTo per me va tutto sommato bene, in fondo sono figlie della stessa idea stilistica (ripresa mutatis mutandis da 8C)... Hai per caso notato se i fari anteriori erano bruniti?

Inviato

Mi sembra che i fari fossero NON bruniti come tutte le altre che da mesi vedo camuffate.

Avevano però il nastro nero che li contornava per "nascondere" un pò la forma.

Inviato

Mi è arrivata una mail da alfisti.it ( sono iscritto, ovviamente ) che annuncia che in caso di prenotazione della Giulietta si avrà diritto ad un corso di guida in pista ( offerta riservata agli iscritti, non specifica altro per adesso..)

Altra piccola cosa: la mail di conferma dell'iscrizione al gruppo di proprietari virtuali della Giulietta citava che oggi ci sarebbe stato un primo "regalo" ( o qualcosa di simile ): probabilmente oggi sarà svelato qualcosa d'altro.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

A me è arrivata questa:

Alfa Romeo – Il mondo dello sviluppo prodotto, con Maurizio Consalvo

Una notizia molto importante per tutti coloro che seguono Alfa Romeo, le sue strategie di prodotto e tutto ciò che nella Casa del Biscione è sinonimo di innovazione.

In anteprima esclusiva, il giorno 15 dicembre a partire dalle ore 16, Maurizio Consalvo, Marketing Product Develompment Director di Alfa Romeo, interverrà direttamente su Alfisti.com.

Consalvo ricopre in azienda un ruolo davvero importante: è infatti colui che si occupa dello sviluppo dei modelli presenti e di quelli futuri dell'intera gamma Alfa Romeo.

Abbiamo pensato a tutti voi Alfisti.

Vogliamo mantenere le promesse di questo Workshop e darvi un'opportunità unica per conoscere il 'dietro le quinte' dell'azienda , per farvi scoprire in modo completamente nuovo il lavoro, l'impegno e le persone che si celano dietro a un grande marchio come Alfa Romeo e a ognuno dei suoi gioielli.

Un'occasione speciale , questa, anche per avere indiscrezioni circa i modelli della Casa attualmente in gamma e su quelli in produzione.

Non solo: questo è solo il primo di una serie di appuntamenti con Consalvo, che in esclusiva su Alfisti.com, inizierà a intervenire regolarmente.

Non è giusto però rovinarvi la sorpresa raccontandovi tutto. Venite a seguire assieme a noi l'intervento di Consalvo. Come detto, l'appuntamento è il giorno 15 dicembre alle ore 16.

Ovviamente solo su Alfisti.com!

Il programma ufficiale del Centenario

Venerdi 4 dicembre, nel corso dell'assemblea del Registro Italiano Alfa Romeo, e alla presenza dei principali Club Alfa Romeo, è stato ufficialmente svelato il programma del Centenario del Marchio.

Sotto l'egida e il patrocinio di Alfa Romeo, il RIAR sarà il motore pulsante delle celebrazioni del Centenario, in collaborazione con l'agenzia Mac Group, responsabile dell'organizzazione dell'evento.

Nel corso dell'assemblea sono stati illustrati i punti salienti del programma dei festeggiamenti, incentrati sulla due on giorni del 26 e 27 giugno 2010 a Milano.

Ulteriori dettagli su Alfisti.com!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Mi è arrivata una mail da alfisti.it ( sono iscritto, ovviamente ) che annuncia che in caso di prenotazione della Giulietta si avrà diritto ad un corso di guida in pista ( offerta riservata agli iscritti, non specifica altro per adesso..)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A cosa bisogna essere iscritti?........a quando sta prenotazione se è entro l'anno vado giù al motorvillage,

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Ma come avete fatto a registrarvi a Alfisti.com?

Io ho provato anche a mandare una mail, ma non ho avuto risposta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ma come avete fatto a registrarvi a Alfisti.com?

Io ho provato anche a mandare una mail, ma non ho avuto risposta!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Guarda' date=' io a suo tempo ero migrato da Myalfaromeo ad Alfisti su loro richiesta via mail... E a sua volta Myalfa mi era arrivata una lettera a casa in quanto possessore (a suo tempo) di una 147, dicendo che stavano impostando questa "community" di possessori e invitandomi ad iscrivermi.

Insomma, credo molti si siano iscritti su invito diretto del marketing alfa. Ma di certo ci sono altri modi, via mail può essere che - dandogli tempo - ti mandino i dati x accesso. Boh! ;)[/quote']

Momento..quello di cui tu stai parlando è alfisti.it, cioè la community di possessori Alfa ( vedi mio post precedente )

Su Alfisti.com ( comunque complimenti ancora una volta al marketing Alfa per la chiarezza :disag: ) ci si poteva iscrivere solamente nei primissimi giorni di apertura del sito, che è dedicato ai preparativi per il centenario Alfa.

( Tazio Nuvolari )