Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In teoria c'è un massimo contrattuale per i tempi di consegna della vettura (tipo 120gg., etc.) da quel momento in poi si può richiedere il reso della cauzione.

Esperienza personale perchè aspettai una SportCoupè nel 2001 ordinata a Marzo e consegnata il 31 ottobre dei 2001, causa optional inseriti, ma non ancora abilitati in produzione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo il problema del colore è gravissimo a mio parere....cioè io devo spendere 25000euro per la macchina nuova e devo "ripiegare" su un colore che non è in cima alle mie preferenze??

adesso non so di chi sia la colpa,o dell'alfa o del fornitore,ma è una cosa che rovina a mio parere l'immagine della fiat....

io mi rivolgerei (insieme ad altri acquirenti) all'associazione dei consumatori,nel caso in cui,rifiutando l'acquisto,la concessionaria non mi volesse restituire la caparra...

altro errore imho è la scelta del testimonial....invece di chiamare un uomo,magari sportivo,magari ancora meglio del mondo dell'automobilismo o motociclismo,vanno a chiamare un'attrice,seppur bella,non c'entra nulla con lo spirito dell'alfa e della giulietta stessa...boh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riquotissimo Harada.

Cavolo, fai pubblicità ad un'auto sportiva e non ci metti una ragazza? Capirei il "potevano scegliere di meglio", i gusti sono personali, ma il figo di turno lo metti sulle auto per bbmnk come l'A1.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho firmato il contratto "patto chiaro" ma il concessionario mi aveva spiegato che potevano essere apportate modifiche al veicolo per motivazioni legali. Ad esempio se esce una legge che dice tutte le auto devono avere le ruote in un certo modo Alfa Romeo si deve adeguare ed è costretta a produrre tutte le auto così. Non mi era stato detto che Alfa Romeo si riserva il diritto di cambiare qualsiasi cosa della macchina compreso il colore per una motivazione che peraltro non mi è stata comunicata.
In teoria c'è un massimo contrattuale per i tempi di consegna della vettura (tipo 120gg., etc.) da quel momento in poi si può richiedere il reso della cauzione.

Esperienza personale perchè aspettai una SportCoupè nel 2001 ordinata a Marzo e consegnata il 31 ottobre dei 2001, causa optional inseriti, ma non ancora abilitati in produzione..

Ok però alcuni parlano di restitutzione, perdita o restituzione del doppio della caparra… :confused:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro stanno puntando moltissimo sull'aspetto femminile del nome giulietta e sul richiamo che può avere verso il pubblico maschile..basta vedere l'invito che ha ricevuto Cosimo :D

Ok però alcuni parlano di restitutzione, perdita o restituzione del doppio della caparra… :confused:

Secondo me la restituzione "tal quale" della caparra la vedranno solo coloro che avranno dinnanzi un venditore che, vedendo l'assoluto rifiuto del cliente di ripiegare su altre tinte, vuol fare l'onesto ben oltre quanto gli è chiesto dalle circostanze nella speranza che entro fine anno li potranno accontentare.

Chi andrà con fare bellicoso e pretenderà fantomatiche caparre doppie, senza essersi preoccupato di leggere le clausole contrattuali, non vedrà un bel niente a mio avviso.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Riquotissimo Harada.

Cavolo, fai pubblicità ad un'auto sportiva e non ci metti una ragazza? Capirei il "potevano scegliere di meglio", i gusti sono personali, ma il figo di turno lo metti sulle auto per bbmnk come l'A1.

Infatti e' cosi...Kill Bill,tanto per dire non mi pare un film ''Ecochic'',anzi...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione del colore è triste ma succede.. e non solo all'alfa.

Per la Uma non sono un suo fan, ne del tipo di film con i quali è divenuta famosa, però la trovo indicata come immagine alla giulietta.

Non è una bellona nel senso classico del termine.

Ispira aggressività e un aria sbarazzina, certo non è il testimonial per una auto sportiva sviluppata nelle corse ma l'alfa aimè non è piu' questo.

Avrebbe anche poco senso mettereci, che so, Alonso a fare da testimonial.

I film some pulp fiction sono l'adolescenza dei trentenni, il target principale di una segmento C sportivetta.

In fin dei conti approvo la scelta.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.