Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
comunque.. quante probabilità ci sono che sabato la veda a roma? devo andare dalle parti di palazzo madama.. c'è qualche conce? :)

se devi salire dalla nostra amata terronia probabile che incrocerai qualche bisarca da cassino in poi ;)

Inviato
Quasi quasi lo piglio...riesci mica a scannerizzarla?

Io ti consiglio di comprarlo perchè ci sono due prove di Giulietta una fatta dagli inglesi al balocco e una fatta dagli Italiani a MI con servizio al Portello (proprio sotto casa mia sono venuti a farlo, potevano dirmelo che gli davo qualche storica da mettere come sfondo al posto della 155 :| )

Già dall'editoriale del direttore viene detto:

....Round 7, senz'altro l'articolo più controcorrente che avete mai letto sulla Giulietta Alfa Romeo (meditate, gente meditate; perchè troverete dei giudizi nostri e dei nostri colleghi inglesi non identici, ma anche discordanti.

E' la prove provata che noi siamo per l'indipendenza di pensiero e, come dicono quei rompipalle dei politici, per la pluralità di opinione).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato (modificato)

Bell immagine!

Andrò in mattinata a prendere la rivista...

Da quanto ho dedotto ne parlano malino...

Ma che colore è?nero etna?sono col cellulare e non visualizzo bene l immagine

Modificato da Raxiel
Inviato
TEst drive Alex Fiorio

"In this change of direction is very,very Quick!!"

....e se lo dice Alex Fiorio, ci si può credere!!!!:dc:

Scherzi a parte, era da diverso tempo che mi chiedevo che fine avesse fatto A.F..... L'ultima immagine che ho di Lui in memoria è quando uscì di strada in un Rallye , morì pure uno spettatore, se ricordo bene.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Bell immagine!

Andrò in mattinata a prendere la rivista...

Da quanto ho dedotto ne parlano malino...

Ma che colore è?nero etna?sono col cellulare e non visualizzo bene l immagine

E' quella di 4R,quindi rosso Alfa(:oops:)visto che Top Gear italiano e' sempre edito dalla stessa casa editrice....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''