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Touareg 2.5

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prova a vedere lo stesso prodotto (guida a sx etc...) quanto lo fanno nel mercato asiatico...

In Giappone la versione top della RVR costa 2.449.650 yen + 31.500 yen per la vernice metallizzata. In totale quindi 2.481.150 yen che al cambio di 115,2639 (in questo momento) fanno € 21.525,89... Mooolto meno che da noi, ma non è con il Giappone che dobbiamo fare i confronti (nè con gli USA). Visto che le auto arrivano dal Giappone, l'unico confronto possibile è con gli altri paesi europei, dove in teoria potremmo comprare anche noi l' ASX...

Ciao. 8-)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

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E' fatta anche per me, ho da poche ore dato l'anticipo al concessionario per la Invite 1.6! :):) In queste settimane ero molto indeciso, come ho anche scritto qui... alla fine ho optato per la versione benzina, considerati i miei 10-11000 km all'anno. Mi auguro che il motore sia sufficientemente brillante.

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Ciao,

oggi ho provato una 1.8 2wd e devo dire che sono rimasto impressionato dal motore.

Ho chiesto al venditore del famoso aggiornamento, e mi ha risposto che viene fatto di default...

Alla mia domanda se è posibile avere l'antifurto, mi ha risposto che di serie c'è quello volumetrico :shock:. Mi sono letto tutti i post precedenti e tutti dicono il contrario :§

Mi ha detto anche che avendo la presa usb può portare un solo CD. Non ricordo tutti i post :oops:, me lo Confermate?

Mi ha detto inoltre che nel diesel i tagliandi sono ogni 15000 km o una volta all'anno. Non è un po' poco per un motore così moderno? Anche la mia focus ha i tagliandi ogni 15000.

Comunque ho chiesto un preventivo per una 1.8 intense 4wd bianca:

prezzo 27.500

IPT 220 (Verona)

Scontata 26.000 (6%)

Valutazione usato (focus sw TDDI del 2002) 2.000

Totale 24.000

Che ne dite? E' un buon prezzo?

Se leggi i post precedenti, puoi verificare che qualcuno ha di recente ottenuto uno sconto superiore al 9%. Non so se però è possibile raggiungere tale livello ovunque...:pen:

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

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Se leggi i post precedenti, puoi verificare che qualcuno ha di recente ottenuto uno sconto superiore al 9%. Non so se però è possibile raggiungere tale livello ovunque...:pen:

L'avevo visto, pero' mi pare fosse per il modello con L&N, dai post succesivi si va dal 6 al 8.

Aspetto qualche giorno e poi torno, sempre se nel frattempo non mi chiama lui ;)

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

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In Giappone la versione top della RVR costa 2.449.650 yen + 31.500 yen per la vernice metallizzata. In totale quindi 2.481.150 yen che al cambio di 115,2639 (in questo momento) fanno € 21.525,89... Mooolto meno che da noi, ma non è con il Giappone che dobbiamo fare i confronti (nè con gli USA). Visto che le auto arrivano dal Giappone, l'unico confronto possibile è con gli altri paesi europei, dove in teoria potremmo comprare anche noi l' ASX...

Ciao. 8-)

Salve a tutti .

mi presento . sono un accanito lettore di questo forum.. sono... ho seguito per un pò da anonimo e poi mi sono iscritto ...

perchè pure io come voi sono interessato all'acquisto della stupenda ASX intense 1.8 con quel vetro panoramico che mi manda in ecstasi ...

inoltre l' idea di poter scegliere di inserive il 4wd quando ne ho la possibilità è quello che mi ispira di più di tutto ...

Tutto bello ..... però .... c'è il però che pesa ....

a me viene il grande dubbio su questo DPF che non ha fatto altro che causare problemi ... sembra sembra ma è un problema di abissali dimensioni e profondità ...

ho notato che non solo sulla asx dà probelmi ma anche su molte marche italiane e altre famose ....

e tutti che cercano una soluzione e si arriva sempre ad una via di mezzo non troppo soddisfacente ....e le case automobilistiche o i concessionari tentano di snobbare...

Il punto è ...

io che voglio un diesel perchè costa meno e altre cose ...

devo diventare schiavo della macchina e non il contrario (per quanto riguarda la rigenerazione e il modo x farlo)

devo rischiare di prendere una macchina costosa e poi mi ritrovo ad avere mille problemi e devo star lì curarla e cose varie ...

ma chi me lo fa fare ???!!!

allora tanto vale tenersi la vecchia auto che oltre che controllare l'olio non devo fare e non ho mai avuto problemi ...

Io aspetterei mesi se non forse un anno a prenderla ....

o meglio tenere d'occhio le news ufficiali del risolvimento di questo enorme problema che è il dpf (che non è altro che un errore di

produzione se non un prototipo non ancora massimizzato) ...

Voi che ne dite ? Sono a tanto così da andare al concessionario ed ordinarla ma questo dpf mi blocca li ...

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

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L'avevo visto, pero' mi pare fosse per il modello con L&N, dai post succesivi si va dal 6 al 8.

Aspetto qualche giorno e poi torno, sempre se nel frattempo non mi chiama lui ;)

Mi sembra di capire che sei di Verona, se si ti avverto che quel concessionario è quello che mi ha fatto il prezzo più alto, e non di poco, 800 euro.

Io poi l'ho ordinata a Porto Mantovano, dove si sono rivolti altri qui del forum.

Modificato da Alpigno

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Invite Polar White2epu4id.jpg

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Io vorrei il diesel perchè la versione benzina non ha la possibilità del 4wd inseribile .

non abito in città ma faccio brevi tratti..

e di traffico ce n'è poco ma devo tenere i limiti in molte strade causa controlli autovelox frequenti nella

mia zona...

L'auto la uso per andare al lavoro tutti i giorni ...

ho un breve tratto da fare .... 4 km di statale extraurbana sui 90/110 km/h

e 2,5 km di strada urbana sui 50/70 km/h...

la uso per uscire alla sera .. non tutte le sere ma comunque per fare pochi chilometri ...

la chilometrata la faccio quasi tutti i week end quasi sempre faccio 100 km per andare in montagna e 100 per tornare ...

Non saprei se con quel tipo di guida e poca percorrenza potrei avere dei problemi per via del dpf .

Questo dubbio atroce mi assilla

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

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Mi sembra di capire che sei di Verona, se si ti avverto che quel concessionario è quello che mi ha fatto il prezzo più alto, e non di poco, 800 euro.

Io poi l'ho ordinata a Porto Mantovano, dove si sono rivolti altri qui del forum.

Esatto, sono di Verona.

Grazie della dritta, farò sicuramente un salto verso Mantova :)

Che % ti ha fatto, escludendo l'usato?

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

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4wd invite diesel

Aggiornata centralina dal concessionario, tempo 15 minuti.

Differenza chiaramente avvertibile, funzionamento del motore meno "ruvido".

Significativo miglioramento della rapidità con cui sale di giri, più "fluido", apparentemente nessun calo di potenza, ma comportamento, a mio parere, sicuramente migliorato. ...lo rifarei!!

Consumi? Nin so!

Ciao

Confermo che dopo l'aggiornamento spinge più progressivamente (anzichè tutto da 2000 giri in su), secondo me già a 1800 la turbina entra in gioco.

Qualcuno ha trasferito la rubrica del tel. in quella dell'auto? se si, vi riconosce i nomi cosi come li avete scritti?(richiamo vocale) grazie

X tutti.......nella parte inferiore del bracciolo c'è il porta salviette.....:clap....il vetro panoramico ispira!!!!:oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

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