Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora sarebbe il caso di far presente alla Mitsubishi che quanto riportato dal loro sito non corrisponde al vero :(r

Magari il motore, essendo sofisticato e potente in rapporto alla cilindrada ha bisogno di qualche cura in più ...

Anch'io leggendo che ormai quasi tutti i produttori hanno i tagliandi a 20.000 Km pensavo che Mitsubishi fosse in linea con gli altri :roll:

Fà niente, tanto sono abituato ai 15.000 della mia toyota, ma pero con 30.000 Km all'anno che faccio me ne toccano 2 ... ;)

Non lo dire a me che ne faccio anche 35000 di km all'anno. Comunque, la mancata rispondenza tra concessionarie e sito è marcata anche in altre cose: basta pensare che i sensori di parcheggio posteriori sul sito li danno a meno di 250 euro, invece, in concessionaria te li "passano" a 390 euro :shock::pz Io sono riuscito a scucirli a 300 ma tanto si sa che i venditori ci guadagnano sempre :(r

pordenone (fvg)

fvg ???

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Oppure dovrei mettere una piccola prolunga usb :pen:

Anch'io fino all'ultimo sono stato indeciso. La sportage secondo me è più bella. Ne avevo trovato una quasi full optional (4wd, interni in pelle, navigatore, clima automatico bizona, telecamera post, keyless, tetto panoramico, cerchi da 18" etc - mancavano solo il cambio automatico e i fari allo xeno) a km0 (pensavo che ancora non ce ne fossero in giro) a 26000!!!

Unico piccolo neo: motore 2000 benzina da 160 cv. Non volendo diventare troppo amico del benzinaio ho optato per l'ASX che trovate in firma

Premetto che amici benzinai non ne ho, ero è rimango convinto del diesel, il problema si pone tra il 1.8 della ASX dove addirittura sono arrivato a leggere anche di percorrenze di 17 Km/l (ma a quanto vanno a 80 km/h??) e il 2.0 della Hyundai che però sull'ultimo numero di 4ruote riportano un misero 10 Km/l di media. Voi confermate che i consumi della ASX sono quelli o no??? Grazie a chi mi volesse togliere questo dubbio.

Inviato

Il porta salviette e' sotto il tappo del bracciolo, aprendo il cassetto più piccolo e guardando sotto vedi un riquadro dove alloggiare le salviette............FICO!!!!

Per la USB non c'e' problema ci vanno tranquillamente.

Per chi è ancora incerto sul colore da prendere consiglio di vedere dal vivo il marrone e il blu intenso, che ritengo (specialmente il primo) colori molto adatti al mezzo.

Per i pezzi optional io mi sono fatto rispettare il prezzo che trovi sul car config. (per altro prezzi confermati dall'officina).

Saluti :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Inviato
Qualche esperto può postare la procedura per accedere al menu'? Io leggendo il libretto non ci sono riuscito :mirror:

Facilissimo,ferma la macchina e tira il freno a mano se no non riesci,schiaccia il pulsantino piu volte fino a trovare la scritta setup menu,qualcosa del genere.E da li entri nel menu,puoi cambiare il suono delle frecce,il modo di visualiz.. i consumi e altro.Attenzione all'intervallo di manutenzione,io ho smanettato troppo e mi è passato al controllo successivo,ora mi tocca andare in officina per portarlo all'origine.

Inviato
Una domanda: quanto spazio c'è sopra la porta USB nel bracciolo centrale?

Ce n'è abbastanza per una chiavetta di dimensioni "normali" (la mia è lunga circa 5 cm) o ne serve una "mini"?

Ci sta senza problemi,io ne ho messa una da 4g di dimensioni normali,ci metti tt la musica che vuoi e i cd nn servono piu a nulla.

Inviato

Ciao a tutti....anzitutto grandissimi per tutte le info che date su questa macchina splendida......

ho un consiglio da chiedervi:un mio carissimo amico è molto indeciso tra ford kuga e asx.....su quali argomenti devo puntare x poterlo convincere che la asx è nettamente superiore?

ciao,grazie!

Inviato
Ciao a tutti....anzitutto grandissimi per tutte le info che date su questa macchina splendida......

ho un consiglio da chiedervi:un mio carissimo amico è molto indeciso tra ford kuga e asx.....su quali argomenti devo puntare x poterlo convincere che la asx è nettamente superiore?

ciao,grazie!

Intanto il prezzo con gli accessori, e poi il 4x4 mitsubishi non ha niente a vedere con il 4x4 ford.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
Intanto il prezzo con gli accessori, e poi il 4x4 mitsubishi non ha niente a vedere con il 4x4 ford.

Già....è vero! ho sentito poi dei consumi della kuga che fanno paura....per le tasche!!!

Inviato

Quoto in pieno! Aggiungerei: 1) il motore più moderno (e meno assetato) dell'asx

2) la linea della Ford è "già vista" e magari fra poco esce un restyling che la fa "invecchiare" ulteriormente (ma ovviamente i gusti sono soggettivi); io comunque con Ford mi sono trovato bene - con Mitsubishi ancora non so ;)

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage