Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In effetti il prezzo di listino è di 27.500 + 220 di IPT (tot 27.720)

Scontata 26000 e 2000 dell'usato.

Sono tornato dopo 4 giorni e mi ha applicato un ulteriore sconto di 200€. Prezzo finale 23.800.

Non so se sia il prezzo più basso che si può ottenere, però visto che mi fanno risprmiare 250 euro del bollo della mia, che scade a dicembre, e me la lasciano fino a febbraio, ed i circa120 euro delle protezioni delle portiere, mi è sembrato un prezzo congruo.

Modificato da s_bertani

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se sia il prezzo più basso che si può ottenere, però visto che mi fanno risprmiare 250 euro del bollo della mia, che scade a dicembre, e me la lasciano fino a febbraio, ed i circa120 euro delle protezioni delle portiere, mi è sembrato un prezzo congruo.

Infatti, visti anche i vantaggi aggiuntivi, il prezzo è buono :agree:

Forse conviene aprire un tread apposito con i preventivi ottenuti

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il prezzo di listino è di 27.500 + 220 di IPT (tot 27.720)

Scontata 26000 e 2000 dell'usato.

Sono tornato dopo 4 giorni e mi ha applicato un ulteriore sconto di 200€. Prezzo finale 23.800.

Non so se sia il prezzo più basso che si può ottenere, però visto che mi fanno risprmiare 250 euro del bollo della mia, che scade a dicembre, e me la lasciano fino a febbraio, ed i circa120 euro delle protezioni delle portiere, mi è sembrato un prezzo congruo.

Bè si il prezzo è buono... certo che aspettare gennaio... al posto tuo mi morderei le... mani :mrgreen:

Domani pomeriggio vado finalmente a ritirare la mia ASX 1.6 2wd intense blu scuro.

E' bellissima non vedo l'ora che arrivi domani.

Ciao a tutti Balinor.

Innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto. Ma la ASX era in pronta consegna?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto, interessato all'acquisto dell' ASX 1.8 Intense ClearTech.

Una domanda ai possessori della 4wd: Andando a 2wd quanto consuma in meno rispetto al 4wd?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si il prezzo è buono... certo che aspettare gennaio... al posto tuo mi morderei le... mani :mrgreen:

Innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto. Ma la ASX era in pronta consegna?

Grazie per il benvenuto, si era in pronta consegna ma non era la mia prima scelta.

La prima che avevo ordinato era nera invite 1.6 ma i tempi di consegna erano troppo lunghi, mi sono così dirottato su una grigio scuro in arrivo

sempre invite, dopo circa un mese di attesa,sono andato in concessionaria per informazioni sull'arrivo e lì che ho visto la intense blu scuro appena arrivata......

fulminato dalla bellezza del colore l'ho presa subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi state sollevando! ;) I possessori o futuri possessori del benzina stanno venendo fuori :D Volevo assicurarmi di non avere acquistato un'auto ferma, non ho voluto prendere il diesel (rinunciando magari a un po' di brillantezza del motore), visti i miei 10-12000 km all'anno...

io pure ho preso il benz. x lo stesso motivo..pochi KM..giro dal lun. al ven. con la macchina x lavorare..li faro 10000km l'anno??:nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

dopo aver scritto nel forum e visto migliaglia di foto e alro ...

oggi sono andato al concessionario per vedere per la prima volta dal vivo la ASX ..

Ho chiesto di farmi vedere quella che vorrei ovvero la 1.8 INTENSE PANORAMIC ... ma non l'avevano in esposizione .. cmq mi ha fatto salire su quella a benzina sempre panoramica...

è la stessa ma cambia solo il motore per intenderci .... era grigia metallizzata ... bella anceh se il mio colore preferito è il bianco pastello...

MI SONO INNAMORATO !!!!!!

Comodissima e spaziosa , una sensazione di grandezza .... vabè lo sapete anche voi com'è stata la prima volta sulla asx :)

Ho prenotato il test drive ...

ma la prenderò o almeno la prenoterò a gennaio/febbraio 2011

Comunque al momento non mi hanno fatto preventivi perchè non ne valeva la pena perchè devo aspettare nell'acquisto,

inoltre ho la mia auto usata da fargli ritirare e sicuramente l'anno prossimo scenderà di valore ...

per ora mi hanno detto che lo sconto che mi possono fare è del 5% e non di più .... poi ci sarà da calcolare il valore del mio usato ....

io stimo di pagarla sui 24000 euro secondo mi miei conti.

il concessionario cmq diceva che già da novembre probabilmente ci saranno dei cambiamenti , che dovrebbero uscire nuovi "pacchetti" però non ha saputo

spiegarmi meglio , più meno metteranno di serie alcuni optional e magari toglieranno qualcosa da qualche parte ...non sono bravo a spiegare ...

Cmq oggi ho fatto il primo passo :)

Beh diciamo che nelle strade normali devi usare il 2wd ed è logico che consuma meno ...

quando inserisci il 4x4 consuma un pò di più

cmq se leggi la tabella dei consumi ti fa vedere le tre fasi (urbano , città e misto)

devo dire che il 4x4 ha maggior tenuta di strada , quindi se sei sul bagnato , lo inserisci e viaggi più sicuro :P

TETTO PANORAMICO:

questa mania del tetto panoramico che ha contagiato quasi tutti i marchi non solo la Mitsubishi, è sicuramente molto bello dal punto di vista estetico, ma mi lascia alquanto perplesso sotto il profilo della sicurezza. Cosa succederebbe se la macchina si dovesse disgraziatamente ribaltare? Mi piacerebbe sentire il vostro parere su questo argomento, che mi sembra estremamente importante (certamente più dell'accendisigari o del colore dei sensori di parcheggio). Se qualcuno ha visto o letto da qualche parte qualcosa relativo a prove di crash test in caso di ribaltamento, anche di altri marchi, lo pregherei di farci partecipi, anche per dormire sonni più tranquilli pensando magari al figlioletto (o nipotino nel mio caso, vista la mia età) che portiamo tranquillamente su un'auto col tetto in "vetro".....

grazie per il contributo che vorrete dare

Guida un pò più piano che non ti ribalti _P

che dire anche il vetro davanti si rompe se ti ribalti ... quindi è la stessa cosa ... i frammenti vanno ovunque .... averli anche sopra c'è un pò più di rischio ma

è sempre lo stesso ... cmq se hai montato le barre longitudinali sul tetto un pò più di protezione dall'asfalto in caso di ribaltamento ce l'hai ma non è mai detto ..

io penserei di più alla bella tecnologia che ha questa macchina più che pensare a fare incidenti disastrosi :)

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.