Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

neanche col telecomando?

In nessun modo, purtroppo!

L'unico telecomando che ha l'invite è quello sulla chiave, che ha solo due pulsanti, uno per per aprire ed uno per chiudere le portiere.

Invite 4wd

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

UUUUU anche così non è male ..ho proprio fatto bene a prenderla bianca , mi divertirò a personalizzarla.

Peccato che la versione italiana sia con le plastiche nere:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

UUUUU anche così non è male ..ho proprio fatto bene a prenderla bianca , mi divertirò a personalizzarla.

Peccato che la versione italiana sia con le plastiche nere:pz

Secondo te non lo sapevo ?!?!? L'ho anche provata sabato , il mio commento era riferito al fatto che ..... potrò farli in tinta anche io.

Link al commento
Condividi su altri Social

come puoi vedere anche io ho cominciato con le modanature grigie, ma ancora non mi sono arrivati altri accessori richiesti.Ho chiamato oggi e mi hanno detto solo che sono in arrivo e la ruota di scorta inizieranno a produrla il 25 ottobre........uffa!!!concordo con chi ha detto che il clacson è ridicolo

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di spegnere la macchina, chiudi col tasto gli specchi. Cosi' alla riapertura della asx, gli specchi restano chiusi. Poi una volta uscito da spazi angusti li riapri tu col tasto sul cruscotto

:asp: mi dispiace contraddirti.. ho eseguito la procedura da te descritta ma quando ho azionato il telecomando per aprire la macchina, gli specchietti ..... sono ruotati all'esterno :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sto seriamente considerando l'acquisto di questa macchinetta dalle interessanti caratteristiche (compatta ma con buona abitabilità, trazione integrale, alta da terra ma non in modo esagerato, gommatura ragionevole, consumi ottimi stando al dichiarato meno da 4R, al contrario di Auto, speriamo in una via di mezzo). Ho ancora qualche dubbio che magari qualcuno di voi mi aiuterà a chiarire: mi sono orientato sulla Invite, ma la radio è veramente roba anni '80-'90, è possibile acquistare in after-market la mascherina doppio Din della versione Luxury&Navi e inserire una radio navigatore after market (ovviamente perdendo i comandi al volante, peccato)? Chiedo questo perché il venditore non ha saputo (o voluto) chiarirmi i dubbi, mi pare che qualcuno di voi abbia parlato di 450 euro per la mascherina! E' confermato? Il venditore ha ovviamente affermato che è impossibile, ma non credo fosse informato su questo aspetto, benché molto gentile e preparato.

Link al commento
Condividi su altri Social

a WOLFIE05 per la mascherina (

Kit di installazione MMCS

Rif.. MZ360320EX

Prezzo: 440,30 €

Prezzo (IVA inclusa, manodopera ed eventuali kit per installazione e montaggio esclusi) questo è ciò che trovi nel sito della mitsubishi

Modificato da sebon
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.