Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a tutti i possessori di ASX, alcune domande:

1. come giudicate lo schienale del divano posteriore con 2 posizioni possibili? la differenza tra le 2 alternative non è un po' troppo limitata?

2. valutazioni sui fari Xenon "Wide Vision"?

3. su Quattroruote tra i fattori negativi c'è l'accessibilità posteriore (portiere piccole e rischio di "colpi di testa"): commenti?

4. rumorosità alle alte velocità (per intenderci: autostrada): come valutate i fruscii aerodinamici?

5. nel pacchetto con Navigatore al posteriore c'è la telecamere per posteggiare: significa che non ci sono i sensori per il parcheggio?

grazie a chi vorrà rispondere.

Non ho ancora l'ASX ma l'ho provata. Non sono in grado di dirti nulla riguardo le posizioni del divano e i fari allo xenon. Per quanto riguarda l'accessibilità posteriore, è una bufala. Si entra meglio della maggior parte delle berline, anche quelle di livello superiore tipo Audi o Bmw. L'auto mi è sembrata molto silenziosa e non ho sentito fruscii particolari (ma al massimo ho toccato i 90 km/h. Per quanto riguarda i sensori, secondo me sono assolutamente superflui se hai la telecamera, che ha un dettaglio impressionante oltre che comode linee di riferimento. Anche la Nissan che prevede i sensori di serie per la QQ, non li monta sui modelli che hanno il Nissan Connect, ovvero navi + telecamera posteriore.

per quelli che volevano vedere la ASX con il Blu Tanzanite...

Grazie. Le immagini mi confermano quello che pensavo, ovvero che la ASX color blu tanzanite è bellissima 8-)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Inviato

IO ho caricato le foto sull'album a sx sotto l'avatar nel TUO PROFILO e poi con l'apposito tasto inserisci l'url che ti assegna il sito.

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Inviato
Ragazzi,chi mi aiuta a caricare una foto? grazieeee

da dove le devi caricare?

dal computer o da internet?

Inviato
grazie Regazzoni, ma lo sai per certo o giudichi solo dalle foto? Perchè ho già visto delle luci a lampada camuffate da led

scusa per la diffidenza, ma mi puzza il fatto che non lo mettano tra gli equipaggiamenti (ancora un pò e ti danno come dotazione di serie anche che ha il motore!!!)

ciao

Dubbio legittimo. Di giochetti fatti con forellini vari ce ne sono in giro diversi e infatti ho guardato con attenzione diverse foto prima di dare conferma.

E, a ragion veduta, ti posso confermare che sono proprio led. ;)

Dall'effetto da accesi ti posso dire che sono 9 singolii Led, ciascuno con davanti un collimatore e con una leggera rigatura verticale all'esterno.

Qualcosa di simile c'è anche sulla Yaris e sulla Toyota Verso, anche se li credo che i led siano 6 o 7 soltanto.

Inviato
dal pc!

non l'ho mai fatto però puoi caricarla su imageshack andando sulla modalità di risposta avanzata in basso e poi inserire l'url quando fai il messaggio: cliccando su inserisci foto te lo chiede

poi altri sapranno essere più chiari di me...

maximus64-albums-il-mio-gioiellino-picture287-sdc10069.jpg

vedo che hai fatto... ne hai altre? che bianca mi interessa... :)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---