Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ritorno sull'argomento "granite brown"

E' per caso questo colore?

Credo proprio di si, secondo me anche un bel colore; elegante e non viene a noia.il blu scuro altro bel colore visto dal vivo "rende". il grigio non mi pare un colore che le si addice, sara' che non e' tra i miei preferiti...

Se non l'avessi trovata nera forse l'avrei scelta proprio marrone.

Saluti:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao a tutti, una domanda (forse banale) sul navigatore del L&N pack......

che voi sappiate è aggiornabile con semplicità?

autovelox e tutte quelle balle li son già caricati o vanno aggiunti (se possibile)?

grazie mille!

Inviato

Il sistema multimediale della L&N (MMCS) penso che vada aggiornato in concessionaria (e ovviamente pagando profumatamente).

Non so se si possano inserire gli autovelox.

Comunque siccome è uguale a quello dell'outlander puoi trovare tante infomazioni qui: Elettronica

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Inviato

... ce l'ho... ho in mano la copia del libretto di circolazione della mia ASX... domani mattina vado a prenderla... :mrgreen::clap

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Inviato

@ asx: grazie!

certo si tratta di un gran limite per un oggetto così costoso

e loro mica scemi con questo pacchetto ti obbligano a prendere tutto assieme..........

Inviato

Per chi non lo sapesse, l'ASX (o RVR) ha i parafanghi in resina.

Qui potrete leggere i vantaggi di tale scelta (almeno secondo l'azienda produttrice): Mitsubishi continua sulla strada intrapresa: il nuovo crossover compact RVR è il secondo modello con parafanghi realizzati in resina Noryl GTX* Resin di SABIC Innovative Plastics - PressReleaseFinder.com

@ dersu: infatti... a me ad esempio interessavano gli interni in pelle ma non il navigatore. Il difetto maggiore è che gli aggiornamenti pare che non siano tanto frequenti (mentre, ad esempio, il tom tom ha aggiornamenti frequentissimi nonchè il map-share, cioè le correzioni degli altri utenti)

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Inviato

Mi RIscuso per il post precedente ma non mi è riuscito il copia-incolla. Questa è la risposta ricevuta da Mitsu relativamente al problema della apertura indesiderata degli specchietti esterni quando si apre l'auto con il telecomando. (provo a ricopiare in toto la mail ricevuta):

Egregio sig.Robyvecchio, questa è la configurazione programmata in fabbrica tuttavia rimane modificabile. Per far ciò è necessario recarsi presso un centro di assistenza autorizzato Mitsubishi.

Cordiali saluti

Enrico Fasan

M.M.Automobili Italia Spa

Fax +390238003658

E-mail: enrico.fasan@koelliker.it

Chissà se i centri di assistenza sono altrettanto solerti e soprattutto altrettanto informati......!!!!!!!

Modificato da robyvecchio

Inviato

Salve a tutti

Ho la 1.8 4wd intense panoramic (bianca) da fine luglio; l'avevo già prenotata prima dell'arrivo alle concessionarie, tropo bella! ho già fatto più di 7000 km!

Ne sono molto soddisfatto. Qualche cosa su quanto ho letto nei vari post:

"strappini" a basso regime a freddo: scompaiono dopo 3/4000 km

fumo azzurrino in accellerazione: mi è capitato di vederlo 2 volte recentemente, anche io penso si tratti della rigenerazione del FAP ma qualcuno ha informazioni certe?

i consumi sono buoni; faccio 19/20 km/l nel mio percorso misto quasi giornaliero (50 km di cui 20 autostrada e 30 extraurbane) comunque anche spingendo sto sempre sopra ai 14 km/l; uso il blu-diesel agip, con il quale effettivamente si riducono i consumi e il motore rende meglio.

2 domande:

assistenza alla partenza in salita: a me si attiva se siamo "molto" in pendenza....

start stop: si attiva solo se il ventilatore (anche senza clima) è spento.... anche per voi è così?

grazie

Inviato

Wow, ma riesci a fare 19km/l sul misto???????? Ma hai un passo normale oppure vai piano? Per capirci, con che velocità ottieni questi consumi? In autostrada stai almeno sui 100-110 e in extraurbano sugli 80?

grazie